La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"— Transcript della presentazione:

1

2 La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

3 ECCO LE 10 PERLE DEL CATTOCOMUNISTA ROMANO PRODI

4 ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana. Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’ente e poi ha insabbiato tutto. Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME. Quello che con gli studi fasulli sui treni ad “alta velocità” si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato l’amico dei comunisti.

5 Quello che è diventato presidente del Consiglio per fare da paravento a D’Alema ed ha inventato la tassa UNA TANTUM (divenuta una semper) sui conti correnti di tutti ricchi e poveri. Quello che ha creato un’altra tassa UNA TANTUM sulle moto dei poveri e dei ricchi ( lire). Quello che per entrare nell'Euro ha inventato una tassa UNA TANTUM (da lire per tutti)

6 Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia ( lire). Quello che ha introdotto l'IRAP colpendo tutte le industrie sane.

7

8 Quello che, invece di far quadrare i conti della spesa pubblica, per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, massacrando il potere d’acquisto degli italiani. Quello sbolognato dai comunisti a capo della Commissione Europea. Quello che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie prime a basso costo e senza controllo.

9 Quello che nell’ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire Euro al mese per fare nulla. Quello che per fare il candidato dell’Unione prende un milione di euro come rimborso spese.

10 Questo è Mortadella …ops Romano Prodi

11 Della sua competenza l’Italia ne ha abbastanza….. e avanza.

12 TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INOLTRARLA A 10 AMICI: IN MODO CHE TUTTI SAPPIANO QUALE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA VOGLIONO RIFILARCI !


Scaricare ppt "La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"

Presentazioni simili


Annunci Google