La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

WeSport Flusso di gestione account. 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "WeSport Flusso di gestione account. 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando."— Transcript della presentazione:

1 WeSport Flusso di gestione account

2 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando dal banner blu «Sei già iscritto?»

3 2) Pagina di registrazione o accesso Inserire le proprie credenziali. Hai possibilità di accedere anche con il tuo account Facebook o Google

4 Dopo l’approvazione da parte della redazione, la sezione della community sarà sbloccata e permetterà le operazioni di gestione dei contenuti, dei commenti e informazioni della stessa. Sotto la voce «La mia squadra» è possibile visualizzare la squadra già creata. 3) Pagina gestione community

5 Tasto “crea” Qui si possono creare i contenuti (gli articoli) della propria community 4) Pagina gestione community (tasto crea)

6 5) Come pubblicare un articolo Per pubblicare un articolo: compilare i campi e cliccare su "salva“. E’obbligatorio il caricamento della foto per ciascun articolo. L’articolo verrà pubblicato AUTOMATICAMENTE nella prima posizione (segue un ordine cronologico) in 3 sezioni: - nella pagina della tua community - nell’hp della disciplina associata alla tua community (es Calcio) - nell’hp generale di WeSport

7 6) Pubblicazione articolo

8 Tasto “contenuti“ Da qui è possibile: Entrare in modifica del contenuto Visualizzare il contenuto attraverso il link diretto Eliminarlo (questo comando lo rimuove anche dalla pubblicazione) 7) Pagina gestione community (tasto contenuti)

9 Tasto “commenti” Qui si possono approvare i commenti ricevuti per gli articoli della vostra community. Se sono presenti, in alto apparirà un badge con il numero di commenti da approvare. 8) Pagina gestione community (tasto commenti)

10 Tasto “info” Qui potete modificare nome, descrizione e logo della vostra community. Controllate sempre la resa dei vostri contenuti sulla pagina pubblicata sul sito: adeguate la lunghezza della descrizione, in modo che non sia né troppo corta né troppo lunga. Caricate il logo della vostra squadra, non una foto: per modificare l’immagine esistente, cliccare su di essa e si aprirà una maschera per la scelta di una nuova immagine dal vostro pc. 9) Pagina gestione community (tasto info)

11 Tasto “Registra la tua squadra” si potranno creare altre community associate allo stesso utente. I passaggi saranno i medesimi seguiti per la creazione della prima community. Approvazione compresa. 10) Pagina gestione community (tasto registra la tua squadra)


Scaricare ppt "WeSport Flusso di gestione account. 1) Home Page Pagina WeSport E’ possibile accedere alla propria pagina direttamente dalla Home Page di WeSport cliccando."

Presentazioni simili


Annunci Google