La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo. Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo. Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata."— Transcript della presentazione:

1 TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo

2 Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata è stata allietata dalla ormai consueta “Festa del Pallone” che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone tra giocatori, famigliari e, soprattutto, tanti bambini. Prima delle partite di finale si è svolta l’ormai “fantozziana” partita tra genitori e famigliari dei ragazzi del settore giovanile; per decenza non si riportano ulteriori dettagli sullo svolgimento dell’incontro.

3 Il Torneo Anche quest’anno STAFF e SOREMARTEC si sono contesi sino all’ultimo il primato in classifica. L’incontro di finale, conclusosi in parità, si è poi protratto con i supplementari ed i calci di rigore dove, soprattutto per merito del suo portiere paratutto, la SOREMARTEC riesce a portare a casa l’ambito trofeo. A completare il successo della SOREMARTEC si aggiunge anche il premio per il miglior marcatore aggiudicatosi da Marco Saglia implacabile anche dal dischetto di rigore.

4 La classifica finale Vincitore classifica marcatori: MARCO SAGLIA Miglior portiere: BORLENGO GIUSEPPE 1)SOREMARTEC 2)STAFF 3)PST 4)MOD

5 MOD

6

7 PST

8

9 PST MIGLIOR PORTIERE – GIUSEPPE BORLENGO

10 STAFF

11

12 SOREMARTEC

13

14

15 SOREMARTEC MIGLIOR REALIZZATORE – MARCO SAGLIA

16 SOREMARTEC / STAFF FAIR PLAY

17 I PREMI OFFERTI DALLA VITTORIA ASSICURAZIONI


Scaricare ppt "TORNEO DI CALC1O 2007 Foto ricordo. Alba, 09/06/07 Sabato 9 giugno è giunto alla conclusione il trentaseiesimo torneo aziendale di calcio. La giornata."

Presentazioni simili


Annunci Google