La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque."— Transcript della presentazione:

1 Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque ha cantato, creato le atmosfere più suggestive e spiegato ai più piccoli tutte le attività svolte sul territorio; il gruppo di bambini di anni quattro e tre sono stati impegnati nell’allestimento della scena per l’accoglienza di Babbo Natale. C’erano alberelli, angioletti, folletti e assistenti che lo hanno atteso e aiutato durante la festa. Tutti hanno lavorato per la letterina e la poesia da portare ai genitori, poi hanno ricevuto un piacevole regalo. Buon Natale a tutti!

2 In attesa di Babbo Natale…..

3 La letterina


Scaricare ppt "Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque."

Presentazioni simili


Annunci Google