La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La vita. Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita, lamore,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La vita. Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita, lamore,"— Transcript della presentazione:

1 La vita

2

3

4 Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita, lamore, Meraviglioso… Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita, lamore,... Meraviglioso …

5 ? ? ? ?

6 La caduta è la cosa che si teme di più, dall'infanzia: la prima cosa per cui ci si arma. … La pioggia, invece, deve cadere, spesso in modo copioso … … Le gocce cadono perché non possono più stare insieme, e non si sa se e come si ritroveranno...

7 Il mare ha una voce che non tace mai … Una voce che risuona di mille voci. Ma è soprattutto impressionante la sua tenacia: il mare non riposa mai ed è costante … Il mistero del mare sta nella vita che cela, nel suo contenuto … Ha una sola lingua, uguale dovunque …

8 Perché la vita è un brivido che vola … E tutto un equilibrio sopra la follia …

9 un incontro magico che tutti i ricordi fa dimenticare, e tra le nuvole appare …

10 A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo …


Scaricare ppt "La vita. Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita, lamore,"

Presentazioni simili


Annunci Google