La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA GEOGRAFIA La geografia è la scienza che studia, interpreta, descrive e rappresenta la Terra nei suoi aspetti fisici e umani. Quindi non solo mappe e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA GEOGRAFIA La geografia è la scienza che studia, interpreta, descrive e rappresenta la Terra nei suoi aspetti fisici e umani. Quindi non solo mappe e."— Transcript della presentazione:

1 LA GEOGRAFIA La geografia è la scienza che studia, interpreta, descrive e rappresenta la Terra nei suoi aspetti fisici e umani. Quindi non solo mappe e cartine, ma anche levoluzione della terra, i modi di vita delle popolazioni, le lingue, le religioni, le economie, le industrie……

2 LA STORIA DELLA TERRA LUNIVERSO NASCE 15 MILIARDI DI ANNI FA DAL BIG BANG The big bang animation - YouTube

3 LA TERRA SI EVOLVE….. LA DERIVA DEI CONTINENTI: MILIONI DI ANNI FA LA TERRA ERA UN UNICO CONTINENTE (PANGEA), POI HA COMINCIATO A DIVIDERSI FINO A DIVENTARE COME OGGI. From Pangaea to the Modern Continents - YouTubeFrom Pangaea to the Modern Continents - YouTube

4 LA TERRA RUOTA SU SE STESSA E ATTORNO AL SOLE DA QUESTI MOTI DERIVANO IL GIORNO, LA NOTTE E LE STAGIONI I moti della Terra - YouTube


Scaricare ppt "LA GEOGRAFIA La geografia è la scienza che studia, interpreta, descrive e rappresenta la Terra nei suoi aspetti fisici e umani. Quindi non solo mappe e."

Presentazioni simili


Annunci Google