La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Relazione della prima settimana di stage Come è stata strutturata l’azienda. Quali ruoli sono stati assegnati. In cosa consistono i nostri ruoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Relazione della prima settimana di stage Come è stata strutturata l’azienda. Quali ruoli sono stati assegnati. In cosa consistono i nostri ruoli."— Transcript della presentazione:

1 Relazione della prima settimana di stage Come è stata strutturata l’azienda. Quali ruoli sono stati assegnati. In cosa consistono i nostri ruoli.

2 Struttura della nostra azienda. È stato creato un organigramma per decidere i ruoli da assegnare al personale. DIREZIONE AMMINISTRAZIONE MARKETINGPRODUZIONEUFF. PERSONALE SERVIZI LABORATORIO MAGAZZINO UFF. TECNICO MENSA PROGETTAZIONE/ MANUTENZIONE SICUREZZA PROTEZIONE QUALITA’

3 Assegnazione dei ruoli. I ruoli di dirigenti sono assegnati ai docenti: Professor Mauro Merlanti, Professor GiorgioZatelli e Dott.ssa Liviana Cova. Ad ogni responsabile è stato assegnato un proprio collaboratore (in alcuni casi due). Responsabili Collaboratori Ufficio Personale: TrentiniZaghi Produzione: TunioliBarutti Marketing: GiattiMantovani/Maciga Amministrazione: VezzelliBenazzi Servizi: DeboriLiboni Laboratorio: Lavezzi Magazzino: ArtioliBeccati Ufficio Tecnico: GrillandaPanziera Mensa: GrelewskiSchincaglia Protezione: IorioMalossi/Bernagozzi Progettazione/Manutenzione: CamozzaAndraghetti Sicurezza: VitaliBasili Qualità SacchiMarchesi/Grandi

4 Progettazione e Manutenzione L'esperienza degli ultimi anni ha dimostrato che la certificazione secondo gli standardISO9000 è una condizione necessaria ma non sufficiente a garantire il miglioramentocontinuo della performance aziendale. Organizzare e gestire l'azienda per processi: la manutenzioneq Il ruolo degli manutenzione in un'azienda organizzata per processiq Il conflitto storico della manutenzioneq La soluzione al conflitto e il concetto di fattore limitanteq Gestire la manutenzione in un'azienda organizzata per processiq Misurare le prestazioni manutenzione in un'azienda organizzata per processi(dalla contabilità dei costi alla contabilità del profitto): CCP delle OE dimanutenzione, tempo di constraint perso. Note personali: Personalmente ho aiutato l’Amministrazione nella creazione dei cartelloni per i programmi giornalieri. Ho anche aiutato il Responsabile dell’Ufficio Tecnico nello svolgere alcune attività da lui ordinate. Ho anche svolto anche delle ricerche in Internet per quanto riguarda il mio ruolo all’interno di un’azienda.


Scaricare ppt "Relazione della prima settimana di stage Come è stata strutturata l’azienda. Quali ruoli sono stati assegnati. In cosa consistono i nostri ruoli."

Presentazioni simili


Annunci Google