La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“NON HO TEMPO”. "Son venuto a pregare, "Son venuto a pregare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ho fretta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“NON HO TEMPO”. "Son venuto a pregare, "Son venuto a pregare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ho fretta."— Transcript della presentazione:

1 “NON HO TEMPO”

2 "Son venuto a pregare, "Son venuto a pregare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ho fretta e devo andare a lavorare, ho fretta e devo andare a lavorare, perche i miei debiti devo pagare. perche i miei debiti devo pagare.

3 Pertanto una preghiera meccanica ho recitato, Pertanto una preghiera meccanica ho recitato, nemmeno ricordo l'ultima volta che mi sono inginocchiato. nemmeno ricordo l'ultima volta che mi sono inginocchiato. Da bravo cristiano ho fatto il mio dovere Da bravo cristiano ho fatto il mio dovere e la coscienza ho messo a tacere. e la coscienza ho messo a tacere.

4 La Parola di Dio non ho tempo di studiare, La Parola di Dio non ho tempo di studiare, un po' la televisione devo guardare! un po' la televisione devo guardare! E quando il mio programma sta per finire, E quando il mio programma sta per finire, mi ricordo che ahimè!, devo andare a dormire. mi ricordo che ahimè!, devo andare a dormire.

5 Le adunanze non sempre ho tempo di frequentare, Le adunanze non sempre ho tempo di frequentare, perche duramente e a lungo devo lavorare, perche duramente e a lungo devo lavorare, e anche se mi sento stanco e spossato, e anche se mi sento stanco e spossato, devo correre, altrimenti sarò licenziato. devo correre, altrimenti sarò licenziato.

6 Non ho tempo di predicare a chi è degno Non ho tempo di predicare a chi è degno e di recargli la Buona Notizia del Regno, e di recargli la Buona Notizia del Regno, perche l'unico giorno che ho per me stesso perche l'unico giorno che ho per me stesso è la Domenica, a lavoro smesso. è la Domenica, a lavoro smesso.

7 Perciò, ti prego, mi devi scusare, Perciò, ti prego, mi devi scusare, ma credimi, veramente devo andare, ma credimi, veramente devo andare, sono in ritardo e il tempo vola, sono in ritardo e il tempo vola, ho qualche ora di svago che mi consola. ho qualche ora di svago che mi consola.

8 Giunse così il giorno di Geova all'improvviso, Giunse così il giorno di Geova all'improvviso, il cuore si rallegrò e la gioia mi irradiò il viso, il cuore si rallegrò e la gioia mi irradiò il viso, fino a quando sentii la sua voce dire: fino a quando sentii la sua voce dire:

9 "Caro amico, nel mio libro ho continuato a cercare, "Caro amico, nel mio libro ho continuato a cercare, ma il tuo nome non ho proprio potuto trovare, ma il tuo nome non ho proprio potuto trovare, ammetto che qualche volta a scriverlo ci avevo pensato: ammetto che qualche volta a scriverlo ci avevo pensato: Mi dispiace, ma il tempo mi è proprio mancato!" Mi dispiace, ma il tempo mi è proprio mancato!"


Scaricare ppt "“NON HO TEMPO”. "Son venuto a pregare, "Son venuto a pregare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ho fretta."

Presentazioni simili


Annunci Google