La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen."— Transcript della presentazione:

1 Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

2 Angioletto del Signore, che mi guardi in tutte le ore, Angioletto del buon Dio, fa’ che cresca buono e pio; sui miei passi regna tu, Angioletto di Gesù.

3 Angelo divino che sei a me vicino, guida i miei passi ch’io non cada tra i sassi e fa’ che la preghiera che recito stasera sia al mio Signore gradita come un fiore. Ti prego: portala tu in Cielo, al buon Gesù.

4 Angelo santo, stammi vicino dammi la mano che sono piccino. Se tu mi guidi col tuo sorriso andremo insieme in Paradiso.

5 Angelo biondo dagli occhi azzurrini, proteggi me e tutti gli altri bambini, dolce tesoro accompagnami tu, in questo sonno, accanto a Gesù.

6 Angioletto disceso dal Cielo rivesti il mio sonno con il bianco tuo velo, dolce custode, tesoro mio, ti mando un bacio, portalo a Dio.

7 Angioletto piccoletto, accompagnami a letto con Gesù e con Maria, tutti i Santi e così sia.

8 Angiolino mio carino, dormi sopra il mio cuscino, fa’ che dorma in compagnia di Gesù e di Maria.


Scaricare ppt "Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen."

Presentazioni simili


Annunci Google