La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi è capitato di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere i sentimenti e le ansie che si provano nellattesa di un figlio. Il mio pensiero.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi è capitato di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere i sentimenti e le ansie che si provano nellattesa di un figlio. Il mio pensiero."— Transcript della presentazione:

1 Mi è capitato di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere i sentimenti e le ansie che si provano nellattesa di un figlio. Il mio pensiero è corso subito a voi, penso non sia un caso, il Signore ha voluto farvi un dono.

2 Nell'attesa di un figlio

3 O Signore, Padre nostro, con quanta gioia ci siamo accorti che una vita nuova si è accesa tra noi.

4 Ti ringraziamo di questo dono meraviglioso con il quale ci hai resi partecipi della tua divina paternità. Tu sai di quanta trepidazione sia piena l'attesa.

5 Ti preghiamo: sorveglia e proteggi questa piccola e delicata vita, questo corpo e questa anima ancora pieni di mistero, perché giunga sana alla luce del mondo e alla rinascita del battesimo.

6 Madre di Dio, affidiamo questo bambino al tuo cuore di mamma. Amen

7 Buona attesa Buona attesanelSignore

8 A u g u r i

9 Con tanto… tanto… …….affetto……. tantissimo… Elaborato da A.Barone


Scaricare ppt "Mi è capitato di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere i sentimenti e le ansie che si provano nellattesa di un figlio. Il mio pensiero."

Presentazioni simili


Annunci Google