La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno alcune mamme portarono i loro figli a Gesù. Volevano che Gesù imponesse le mani sui bambini e li benedicesse. Gesù aveva insegnato per tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno alcune mamme portarono i loro figli a Gesù. Volevano che Gesù imponesse le mani sui bambini e li benedicesse. Gesù aveva insegnato per tutto."— Transcript della presentazione:

1

2 Un giorno alcune mamme portarono i loro figli a Gesù. Volevano che Gesù imponesse le mani sui bambini e li benedicesse. Gesù aveva insegnato per tutto il giorno. Andatevene Smettetela di disturbare il maestro!!! Non vedete che è occupato?

3 Non mandateli via. Lasciate che i bambini vengano me; non impediteglielo, perché Dio dà il suo regno a quelli che sono come loro!

4

5 o Se tu fossi al posto di questi bambini cosa gli diresti? o Che cosa faresti? o E Gesù cosa ti chiederebbe?

6 Una cosa che Gesù chiede ai noi tutti è PORTARE LA PACE a tutte le persone che incontriamo ogni giorno. Quando celebriamo il sacramento della Confessione siamo come questi bambini. Gesù vuole che nulla ci allontani da Lui, vuole che restiamo sempre nel suo amore. Vuole che siamo pieni della sua pace.

7 Se noi siamo nella pace di Gesù possiamo regalarla a tutti quelli che si stanno vicino: a casa, a scuola, a catechismo, tra gli amici …. Tutti possiamo diventare seminatori di pace. Tu cosa farai per diventarlo?

8 San Francesco dAssisi era un uomo di pace. La sua preghiera speciale ci ricorda come possiamo portare la pace di Gesù agli altri. Preghiamo insieme:

9 O Signore, Fa di me uno strumento della tua pace. Dovè odio, fa che porti lamore. Dovè offesa, fa che porti il perdono. Dovè discordia, fa che porti lunione. Dovè dubbio, fa che porti la fede. Dovè errore, fa che porti la verità. Dovè disperazione, chio porti la speranza. Dovè tristezza, fa che porti la gioia Dove sono le tenebre, fa che porti la luce. AMEN


Scaricare ppt "Un giorno alcune mamme portarono i loro figli a Gesù. Volevano che Gesù imponesse le mani sui bambini e li benedicesse. Gesù aveva insegnato per tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google