La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Noi ti ringraziamo, ti lodiamo e ti benediciamo, Signore, per il dono degli strumenti di comunicazione sociale: accanto ai mezzi tradizionali essi rappresentano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Noi ti ringraziamo, ti lodiamo e ti benediciamo, Signore, per il dono degli strumenti di comunicazione sociale: accanto ai mezzi tradizionali essi rappresentano."— Transcript della presentazione:

1

2 Noi ti ringraziamo, ti lodiamo e ti benediciamo, Signore, per il dono degli strumenti di comunicazione sociale: accanto ai mezzi tradizionali essi rappresentano inedite occasioni di dialogo, di evangelizzazione e di catechesi.

3 Ti affidiamo i giovani che di questo mondo digitale sono esperti: guidali nell’intreccio di vie che solcano il cyberspazio perché scoprano il tuo Volto e la tua Parola.

4 Ti affidiamo la Chiesa, segno e strumento di comunione: aiutala ad aprirsi ai grandi cambiamenti culturali e a sentire l’urgenza di annunciare il Vangelo nella nostra società orgogliosa e smarrita.

5 In questo anno sacerdotale ti affidiamo soprattutto i presbiteri: il loro ministero cresca in efficacia raggiungendo con i nuovi audiovisivi anche i non credenti, gli sfiduciati, le persone in ricerca.

6 Grazie, Signore, che vuoi salvare tutti e continui a bussare alla porta dei nostri cuori!


Scaricare ppt "Noi ti ringraziamo, ti lodiamo e ti benediciamo, Signore, per il dono degli strumenti di comunicazione sociale: accanto ai mezzi tradizionali essi rappresentano."

Presentazioni simili


Annunci Google