La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bushido Traditional Karate

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bushido Traditional Karate"— Transcript della presentazione:

1 Bushido Traditional Karate
Presidente dr.ssa Averame Alessandra

2 Quest’associazione è nata nel 2002
i corsi sono aperti a tutti i vari livelli di apprendimento,per la pratica del Karate (Tradizionale, autodifesa, bastone e spada); sono tenuti da più istruttori e gli iscritti hanno la possibilità di frequentare corsi nei giorni: Lunedì e Giovedì dalle ore 18,00 alle 21,00 differenziate per età e livello, presso la palestra dell’Ist. Comprensivo del Primiero in località Vallombrosa.  

3 informazioni La pratica che si svolge mira ad elaborare nel tempo nozioni e sistemi applicabili alla vita di tutti i giorni, mirando al raggiungimento di un adeguato equilibrio psicofisico, che aiuti oltre a noi stessi anche chi ci circonda, attraverso lo sviluppo di sensazioni sul “se” capaci di alleggerire l’esistenza e contribuiscano parallelamente a tenere lontano il pericolo più importante, “la malattia”. “La via” è aperta a chiunque abbia un cuore che batte per semplice inerzia, e l’arte marziale può darci soltanto ciò che abbiamo il coraggio di desiderare. Per favore miriamo in alto”.

4 apprendimento La qualità dell’insegnamento proposto è il frutto di quarant’anni di pratica che ha formato attraverso vari istruttori federali. Queste organizzazioni guidate in Italia dal M° Hiroshi Shirai 9°dan, maestro la cui serietà e dedizione nella pratica e nell’insegnamento ci viene invidiata da tutto il mondo e sarebbe bello sfruttarla al meglio,perchè abbiamo la fortuna di avere da oltre trent’anni.


Scaricare ppt "Bushido Traditional Karate"

Presentazioni simili


Annunci Google