La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

8°Non pronunziare falsa testimonianza E giusto essere sinceri e leali con tutti. E giusto essere sinceri e leali con tutti. Occorre dire sempre la verità,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "8°Non pronunziare falsa testimonianza E giusto essere sinceri e leali con tutti. E giusto essere sinceri e leali con tutti. Occorre dire sempre la verità,"— Transcript della presentazione:

1

2 8°Non pronunziare falsa testimonianza

3 E giusto essere sinceri e leali con tutti. E giusto essere sinceri e leali con tutti. Occorre dire sempre la verità, anche quando costa fatica. Occorre dire sempre la verità, anche quando costa fatica. Questo comandamento ci insegna che:

4 9°Non desiderare la donna daltri

5 Non dobbiamo ricercare per noi stessi le attenzioni di tutti (genitori, amici,maestre): altre persone hanno bisogno del loro aiuto e del loro affetto. Non dobbiamo ricercare per noi stessi le attenzioni di tutti (genitori, amici,maestre): altre persone hanno bisogno del loro aiuto e del loro affetto. Bisogna cercare di essere generosi e non gelosi. Bisogna cercare di essere generosi e non gelosi. Questo comandamento ci insegna che:

6 10°Non desiderare la roba daltri

7 Non si deve invidiare chi ha più giochi, chi ha la bici più bella o chi ha più soldi,ma nemmeno chi va meglio a scuola,chi ha più amici ….il Signore vuole un bene immenso a ciascuno quindi anche a te……….. Non si deve invidiare chi ha più giochi, chi ha la bici più bella o chi ha più soldi,ma nemmeno chi va meglio a scuola,chi ha più amici ….il Signore vuole un bene immenso a ciascuno quindi anche a te……….. Questo comandamento ci insegna che:


Scaricare ppt "8°Non pronunziare falsa testimonianza E giusto essere sinceri e leali con tutti. E giusto essere sinceri e leali con tutti. Occorre dire sempre la verità,"

Presentazioni simili


Annunci Google