La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Occhio al cartello! Ma vi siete mai accorti di quanti cartelli ci sono in giro? Sono tantissimi per la strada! Volete conoscerli insieme a noi?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Occhio al cartello! Ma vi siete mai accorti di quanti cartelli ci sono in giro? Sono tantissimi per la strada! Volete conoscerli insieme a noi?"— Transcript della presentazione:

1 Occhio al cartello! Ma vi siete mai accorti di quanti cartelli ci sono in giro? Sono tantissimi per la strada! Volete conoscerli insieme a noi?

2 Questo non vi ricorda il cappello di una fata o di uno gnomo? Beh! Quando vedete questa forma vuol dire pericolo! Dovete stare molto attenti !!!

3 E questo non vi ricorda una bella palla? Quando il contorno è rosso è un divieto, meglio stare attenti per non beccarsi una multa molto salata !!!

4 Invece quando ha lo sfondo azzurro vuol darci qualche indicazione che dobbiamo seguire!

5 E poi ci sono i segnali di precedenza che possono avere forme e colori diversi. Indicano chi deve dare o avere la precedenza.

6 Perciò… Occhi aperti!!!

7 Fatto da: Viola B.


Scaricare ppt "Occhio al cartello! Ma vi siete mai accorti di quanti cartelli ci sono in giro? Sono tantissimi per la strada! Volete conoscerli insieme a noi?"

Presentazioni simili


Annunci Google