La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL BIMBO PERA LA PERA LUCY IL PISTOLERO SAM IL SIGNOR ZIO PERA IL SIGNOR HORROR IL SIGNOR UGO IL SIGNOR PERA IL PICCOLO GOLOSINO Clicca sul titolo della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL BIMBO PERA LA PERA LUCY IL PISTOLERO SAM IL SIGNOR ZIO PERA IL SIGNOR HORROR IL SIGNOR UGO IL SIGNOR PERA IL PICCOLO GOLOSINO Clicca sul titolo della."— Transcript della presentazione:

1

2 IL BIMBO PERA LA PERA LUCY IL PISTOLERO SAM IL SIGNOR ZIO PERA IL SIGNOR HORROR IL SIGNOR UGO IL SIGNOR PERA IL PICCOLO GOLOSINO Clicca sul titolo della descrizione che vuoi leggere: FINE

3 IL BIMBO PERA Il bimbo Pera ha 3 anni; i suoi capelli sono sempre ben pettinati con un bel ciuffo ingellato. Le orecchie sono di colore giallo con delle sfumature verdi e sembrano delle pistole; i suoi occhi sono rotondi e le pupille girano tanto da sembrare dei bambini che giocano a giro girotondo, sotto questi cè un naso rosso come quello di un pagliaccio.

4 LA PERA LUCY La pera Lucy, è il frutto più simpatico del mondo. Sulla sua testolina ha un piccolo rametto dalbero. Ha gli occhi di colore verdino-azzurro, ha lombretto viola e le sue pupille sono molto grandi, con delle ciglia sottili e arcuate. Il suo piccolo nasino rosa, situato al centro della faccia, sembra una patatina. La sua bocca è contornata con un rossetto fucxia ed è molto piccola. In questo momento, tiene una manina davanti alla bocca come se stesse inviando un bacio. Ha le gambine sottili e nere; sotto di esse ha dei piedi abbastanza grandi. Lucy è sempre generosa perché aiuta spesso gli altri. Una volta, un bimbo si era perso e lei lo ha aiutato a ritornare a casa. Si diverte sempre con i suoi amici a fare scherzi e regali. Si rende molto divertente, è bella, brava e buona quindi tutti le vogliono bene.

5 IL PISTOLERO SAM Il pistolero Sam è una mela fuorilegge che riesce a ipnotizzare la gente con il suo sguardo maligno. Sam è calvo e in mezzo al suo capo spunta un rametto. Lui è abbastanza cicciotello come una palla da golf; le sue sopracciglia sono poco arcuate e verdi. Gli occhi sono pieni di cattiveria e imbronciati. Il suo naso è blu e raffreddato, è proprio malconcio! I baffi neri, curvi e pelosi, coprono la sua bocca piena di denti taglienti e appuntiti, che sembrano la lama di una falciatrice. I suoi guanti sporchi, come il carbone, sono ricoperti da polvere da sparo. Sam ha delle gambe corte e molli come gelatina, sotto porta delle scarpe lunghe e puzzolenti. Non cè che dire: Sam ha un cuore di pietra e nessuno può fermarlo

6 IL SIGNOR ZIO PERA Il signor zio Pera ha due grandi e folte sopraciglia, nere come il carbone. I suoi occhi sono multicolore e sempre minacciosi. La bocca è grossa, con fauci sporgenti. Il suo comportamento è come il Grinch: alcune volte è severo, ma quando vuole è simpatico e bonario. Tiene due mani in alto e questa strana posizione lo rende un mostro davvero simpatico e buffo.

7 IL SIGNOR HORROR Il signor Horror è proprietario di una villa mostruosa piena di alberi di pere. Sulla testa ha due ciuffi di capelli grigi, sempre ingellati. È sempre imbronciato infatti gli occhi sono rossi e verdi come quelli del serpente; sopra ci sono sopraciglia verdi che assomigliano ad alghe. Il suo nasino rosso, è raffreddato dalla nascita e sembra un piccolo pomodoro maturo. La sua bocca è come quella di un cucciolo di cane. È sempre affamato, infatti si tiene le mani sopra la pancia e chiede sempre da mangiare.

8 IL SIGNOR UGO Il signor Ugo il mangione è una arancia strana; le sue orecchie sono di colore giallo con bordi verdi. Ha occhi rossi e gialli con pupille nere, sopra ci sono delle lunghe sopracciglia verdi. Il suo naso blu è schiacciato a patata ed ha delle narici piccole; la sua bocca rossa, grande e con denti che gli spuntano di fuori. Ha delle mani bianche e delle braccia nere. È una arancia spiritosa.

9 IL SIGNOR PERA Il signor Pera è il più bravo ipnotizzatore del paese, fa trucchetti e magie: usa i suoi occhi gialli con righe rosse per incantare le persone. Lui è grasso; alle mani porta dei bianchissimi guanti che usa per fare le magie. Ha due denti lunghi che gli escono dalla bocca e non ride mai. Il suo naso è blu, lungo e a patatina. Possiede le orecchie di un umano. Nel centro della testa porta un lungo cappello marrone.

10 IL PICCOLO GOLOSINO Il mio amico Golosino ha due ciuffi di capelli grigi che gli spuntano dalla testa. Possiede due orecchie gialle, in mezzo alla fronte ha un solo occhio. Il naso è rosso come quello di un pagliaccio, dalla piccola bocca spuntano due denti da coniglio. Alle mani porta due guanti bianchi, mentre ai piedi indossa scarpe con la suola bianca e la superficie azzurra. È molto simpatico e scherzoso.


Scaricare ppt "IL BIMBO PERA LA PERA LUCY IL PISTOLERO SAM IL SIGNOR ZIO PERA IL SIGNOR HORROR IL SIGNOR UGO IL SIGNOR PERA IL PICCOLO GOLOSINO Clicca sul titolo della."

Presentazioni simili


Annunci Google