La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Porta blocco la lavagna. S tato di penna libera:Quando la penna elettronica è fuori dallalavagna, e la lavagna non rileva alcun segnale dalla pennaelettronica,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Porta blocco la lavagna. S tato di penna libera:Quando la penna elettronica è fuori dallalavagna, e la lavagna non rileva alcun segnale dalla pennaelettronica,"— Transcript della presentazione:

1 porta blocco la lavagna

2 S tato di penna libera:Quando la penna elettronica è fuori dallalavagna, e la lavagna non rileva alcun segnale dalla pennaelettronica, questo stato è definito libero; la penna che si trova inquesto stato è chiamata penna libera. Stato di penna principale:Penna che non si trova in stato libero; inquesto stato, la penna elettronica dispone della funzione Mouse ed èin grado di applicare tutte le funzioni della barra degli strumentiproprio come il software. Stato di penna ausiliaria:Penna che non si trova in stato libero; lapenna ausiliaria non dispone della funzione Mouse.

3

4 pc LIM

5

6

7

8

9 4

10

11

12

13 testo Per modificare il testo si usa Tasto destro

14


Scaricare ppt "Porta blocco la lavagna. S tato di penna libera:Quando la penna elettronica è fuori dallalavagna, e la lavagna non rileva alcun segnale dalla pennaelettronica,"

Presentazioni simili


Annunci Google