La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,"— Transcript della presentazione:

1 30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio, Cristo Gesù!

2 Luomo a immagine di Dio fu creato per amor, ma un dì lasciò al peccato il dominio di sé, ed il Padre del suo amore fece dono al peccator.

3 La parola della vita scese in terra per morir; per capir la creatura rivestì lumanità: sulla croce, sopra un monte, consumò il suo martir.

4 Solo un Dio pien damore può salvar lumanità! Quando penso a questo Dio che morì e resuscitò, vedo un mondo pien di luce di gioiosa eternità.


Scaricare ppt "30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,"

Presentazioni simili


Annunci Google