La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

EFFICIENZA PERSONALE Capitolo 2 SUPERARE IL TEST DELLA TENACIA Nulla può sostituire la tenacia. Non può farlo il talento; non cè niente di più comune.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "EFFICIENZA PERSONALE Capitolo 2 SUPERARE IL TEST DELLA TENACIA Nulla può sostituire la tenacia. Non può farlo il talento; non cè niente di più comune."— Transcript della presentazione:

1

2 EFFICIENZA PERSONALE Capitolo 2

3 SUPERARE IL TEST DELLA TENACIA Nulla può sostituire la tenacia. Non può farlo il talento; non cè niente di più comune di uomini con grande talento che non hanno successo. Non può farlo il genio; le persone geniali che non vengono ricompensate sono proverbiali. Non può farlo listruzione; il mondo è pieno di eruditi falliti. Solo la tenacia e la determinazione sono onnipotenti. Calvin Coolidge

4 NORMALITA? NORMALE = INSANO NORMALE = INSANO PAZZIA = SANITA PAZZIA = SANITA

5 Una cosa è impossibile finchè non arriva qualcuno che non lo sa e la fa! A. Einstein

6 DETERMINAZIONE ?

7 REALTA! E di base un accordo. E ciò che vedi e su cui concordi con altri. E un elemento mentale più che materiale.

8 Q X V

9 SPERIMENTIAMO!

10 MATEMATICA Facciamo dunque un esercizio di matematica. Quanto fa: 1 X 1 2 / 2 1 X 0 3 X 1

11 IL MURO

12 ESERCIZIO Prendi 3 fogli di cara e scrivici sopra una tua meta importante per il (quanto fatturerai a giugno 2009.) 1) Scrivi i motivi per cui non si realizzerà tale meta. 2) Scrivi le ragioni per cui vuoi questa meta. 3) Scrivi i motivi per cui ti meriti questa meta.

13 Sono il capitano della mia anima, il padrone del mio destino. William Henley


Scaricare ppt "EFFICIENZA PERSONALE Capitolo 2 SUPERARE IL TEST DELLA TENACIA Nulla può sostituire la tenacia. Non può farlo il talento; non cè niente di più comune."

Presentazioni simili


Annunci Google