La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010."— Transcript della presentazione:

1 SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010

2 05/02/2014 SP – Risorse Umane 2 Sales Link – Solar System: presentazione della campagna Super Solar Solar System intende contattare nel Centro e Nord Italia circa potenziali clienti, indirizzando loro un plico di presentazione della società e dei servizi offerti Il portalettere, al momento della consegna della busta nelle mani del destinatario o di un suo familiare, comunica che la stessa contiene un messaggio da parte della società, e che per ricevere maggiori informazioni basterà compilare e firmare il coupon allegato; Periodo della campagna Periodo della campagna: 13 settembre 2010 – 27 settembre 2010 La Solar System S.p.a. (il cui marchio è Super Solar) si occupa di progettazione, realizzazione ed installazione di impianti solari.

3 05/02/2014 SP – Risorse Umane 3 Sales Link – SOLAR SYSTEM: CD e zone

4 05/02/2014 SP – Risorse Umane 4 Ciascun Portalettere coinvolto maturerà un importo lordo una tantum di 2 per ogni coupon compilato e firmato ritirato entro la data di validità della presente iniziativa. Il Portalettere dovrà riportare su ciascun coupon, oltre al codice cliente, anche la propria matricola, che rappresenta il codice identificativo attraverso il quale verrà associato il coupon stesso. Sales Link – Solar System: sistema incentivante

5 05/02/2014 SP – Risorse Umane 5 Gli importi maturati, che saranno erogati nel corso del 2010 al lordo degli oneri previsti dalla Legge, costituiscono unintegrazione una tantum di natura variabile del trattamento economico. Gli importi una tantum previsti dalliniziativa vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. Il coinvolgimento nelliniziativa Incentivazione 2010 – Solar System non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. Lerogazione degli importi una tantum relativi alliniziativa Incentivazione 2010 – Solar System non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi degli indicatori considerati nella presente incentivazione. Sales Link – Solar System: Regole accessorie (1/2)

6 05/02/2014 SP – Risorse Umane 6 E escluso dallattribuzione dellimporto una tantum il personale che, nel periodo di riferimento e fino al momento della consuntivazione, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione dellincentivo sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette a integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione. In ogni caso le eventuali modifiche apportate, che saranno oggetto di preventiva informativa alle OO.SS ed agli interessati, non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Sales Link – Solar System: Regole accessorie (2/2)


Scaricare ppt "SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010."

Presentazioni simili


Annunci Google