La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io sono uno zaino pieno di disegni di Dragon Ball e sono stato comprato allAuchan: sono il primo zaino del mio padrone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io sono uno zaino pieno di disegni di Dragon Ball e sono stato comprato allAuchan: sono il primo zaino del mio padrone."— Transcript della presentazione:

1 Io sono uno zaino pieno di disegni di Dragon Ball e sono stato comprato allAuchan: sono il primo zaino del mio padrone.

2 . Il mattino non vedo lora di andare a scuola ed essere appeso ad una sedia, perché a casa vengo sballottato di qua e di là e vengo buttato in un armadio buio! Beh… almeno non mi mettono nel forno o nel freezer!

3 Ho anche un portamonete dove il mio padrone mette i soldi delle gite Io sono uno zaino di tela plastificata, i miei ganci di chiusura hanno scritto sopra SJ che sta per ESSENJ.

4 Ho due tasche laterali, una sopra i ganci e una davanti, dove il mio padrone tiene lacqua e la merenda e …qualche volta si rovescia anche lacqua! Ho anche un portamonete dove il mio padrone mette i soldi delle gite.

5 Io sono uno zaino che può contenere più o meno tredici libri o quaderni; dentro ho anche un separatore. Io ho capito che il mio padrone mi tratta così quando è stanco o è assonnato.


Scaricare ppt "Io sono uno zaino pieno di disegni di Dragon Ball e sono stato comprato allAuchan: sono il primo zaino del mio padrone."

Presentazioni simili


Annunci Google