La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ama, credi e vai! Per merito di Cristo, il futuro il futuro è pieno di luce. E il lancio della grande speranza, che non ha incertezza e ripensamenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ama, credi e vai! Per merito di Cristo, il futuro il futuro è pieno di luce. E il lancio della grande speranza, che non ha incertezza e ripensamenti."— Transcript della presentazione:

1

2 Ama, credi e vai!

3 Per merito di Cristo, il futuro il futuro è pieno di luce. E il lancio della grande speranza, che non ha incertezza e ripensamenti. Il Vangelo di Cristo è soprattutto la gioiosa notizia della risurrezione delluomo ed è la promessa della definitiva riconciliazione tra Dio e luomo. E Cristo Signore che mi dice:

4 Non temere! Io sono il Primo e lUltimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi (Ap.1,17-18) Egli assicura il valore altissimo della mia vita e il suo esito felice. e il suo esito felice. Lorizzonte sempre più luminoso e seducente si apre sulla Parusia - la nuova Gerusalemme - dove… dove… Non vi sarà più la morte (Ap.21,4) Cristo Gesù ha vinto la morte e ha fatto risplendere la vita, e lincorruttibilità per mezzo e lincorruttibilità per mezzo del Vangelo (2 Tm.1,10)

5 Perciò… Mi sforzo di correre per conquistare la meta, perché anchio sono stato conquistato perché anchio sono stato conquistato da Gesù Cristo dimenticando ciò che mi sta da Gesù Cristo dimenticando ciò che mi sta alle spalle e proteso verso ciò che mi sta di fronte, corro verso la meta, al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù (Fil.3,12-14). Lasciamoci condurre dal Fuoco dell'Amore, per vincere con Cristo e in Cristo la vittoria finale del trionfo della vita sulla morte. E allora… Ama, credi e vai!

6 Ama, credi e vai! Amo, credo e so! Ama, credi e vai!

7

8 Amo, credo e so! Ama, credi e vai!

9 Ama, credi e vai! E allora Vincerai! Elaborato da Antonio Barone


Scaricare ppt "Ama, credi e vai! Per merito di Cristo, il futuro il futuro è pieno di luce. E il lancio della grande speranza, che non ha incertezza e ripensamenti."

Presentazioni simili


Annunci Google