La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza. Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza. Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza. Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

4 Non adirarti più a lungo, Signore, non ricordare ancora le colpe, or la città dei tuoi santi è deserta, Sion è tutto un triste deserto!

5 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

6 Guarda, Signore, alla pena del popolo, manda colui che ci devi mandare, manda lAgnello che libera e salva, colui che porta perdono e amore.

7 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

8 Popolo mio, consolati e spera, popolo, spera e sii nella gioia: perché tu gemi e sei così triste? È questo il pianto che lava il tuo cuore.

9 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

10 Nostra speranza è Cristo che torna, ritorna e vive nel cuore delluomo: il vero dono di amore del Padre e dello Spirito Santo la gloria.

11 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

12 Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza.

13 Testo : David Maria Turoldo Musica: Vincenzo Giudici


Scaricare ppt "Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza. Cieli, irrorate la vostra rugiada, nubi, piovete la vostra salvezza."

Presentazioni simili


Annunci Google