La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

O Padre, che nellimmacolata concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio e in previsione della morte di lui lhai preservata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "O Padre, che nellimmacolata concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio e in previsione della morte di lui lhai preservata."— Transcript della presentazione:

1

2 O Padre, che nellimmacolata concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio e in previsione della morte di lui lhai preservata da ogni macchia di peccato, concedi anche a noi, per sua intercessione, di venire incontro a Te in santità e purezza di spirito. Avanza con un klic

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13 Grandi cose di te si cantano o Maria, perché da te è nato il sole di giustizia, Cristo, nostro Dio.

14 Santa Maria, donna gestante, creatura dolcissima che nel tuo corpo di vergine hai offerto allEterno la pista di atterraggio nel tempo, scrigno di tenerezza entro cui è venuto a rinchiudersi Colui che i cieli non riescono a contenere ! Grazie perché, se Gesù lhai portato nel grembo nove mesi, noi ci stai portando tutta la vita. Donaci le tue fattezze. Modellaci sul tuo volto. Trasfondici i lineamenti del tuo spirito. AMEN ! ( D. Tonino Bello)

15


Scaricare ppt "O Padre, che nellimmacolata concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio e in previsione della morte di lui lhai preservata."

Presentazioni simili


Annunci Google