La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE."— Transcript della presentazione:

1

2 - CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE

3

4 CONTRATTA con la forza di imprese aderenti al Consorzio C.En.P.I. di Confartigianato e più di 300 milioni di kWh annui di consumi gestiti, le migliori condizioni di fornitura di energia elettrica per le nostre imprese

5

6 INFORMA Spiega, rende comprensibili e confrontabili le diverse offerte di fornitura oggi sul mercato… vuole far capire che il 12% di sconto, alle volte è meno conveniente del 7% (perché ad esempio non si dice che il 12% è calcolato sul 30% dei costi e il 7% è calcolato sul 100%), o ancora che sono escluse dal calcolo voci penalizzanti che aggiunte successivamente (ad esempio le perdite di rete) si riduce significativamente lo sconto offerto; vuole spiegare che in certe condizioni di mercato bloccare il prezzo dellenergia per anni potrebbe anche essere svantaggioso, come nel caso auspicato che il libero mercato faccia scendere e non salire il prezzo dellenergia…e via discorrendo.

7

8 TRANQUILLIZZA fa stare finalmente in pace le aziende consentendogli di dedicarsi alla propria attività senza doversi più occupare e preoccupare del problema energia proponendosi come mandatario di fiducia delle scelte di un nuovo e miglior fornitore.

9

10 FA RISPARMIARE le imprese sui costi di energia elettrica passando al libero mercato. E compito della nostra Associazione di Categoria accompagnare le imprese in questa non facile scelta e non abbandonarle mai una volta effettuato il passaggio.

11

12 CONTATTA tutte le imprese artigiane e si mette a completa disposizione dei Soci per assisterli e consigliargli il meglio

13

14 PER FARE QUESTO DISPONE DI: -COMPETENZA -ORGANIZZAZIONE - POTERE CONTRATTUALE -UN PASSATO DI SESSANTANNI DI TRASPARENZA

15 che sono solo alcune delle qualità che reputiamo indispensabili per gestire in modo serio e vantaggioso il mercato dellenergia elettrica e la fiducia delle imprese.

16

17 Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest

18 INSIEME DICIAMO:

19 NO

20 ALLENERGIA CHE NON TI ASCOLTA

21 NO

22 A NUMERI VERDI ???. E CALL CENTER

23 NON ASPETTARE CONTATTACI TI CONSIGLIEREMO AL MEGLIO Raffaella Puricelli Tel Fax


Scaricare ppt "- CONTRATTA - INFORMA - CONTATTA - TRANQUILLIZZA - FA RISPARMIARE."

Presentazioni simili


Annunci Google