La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)"— Transcript della presentazione:

1 ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

2 AUTO&SERVIZI è nata col preciso scopo di aiutare le persone meno abbienti e/o sole a esercitare il loro diritto ad effettuare le proprie scelte attraverso un accompagnamento personalizzato con lauto dal proprio domicilio ai vari luoghi dove si svolge la vita sociale. MOBILITA SOLIDALE E SOSTENIBILE Tale concetto esprime la filosofia della nostra associazione che vuole garantire a tutti il diritto a poter utilizzare lauto, anche quando per motivi economici e vari non ne è consentito luso. AUTO&SERVIZI è una libera associazione di persone che hanno scelto di unirsi per condividere e perseguire uno scopo comune di utilità sociale che si fonda sul principio della:

3

4 Ci rivolgiamo a quelle persone che non usufruiscono dei servizi sociali locali gratuiti. Offriamo loro un servizio di accompagnamento (andata e ritorno) con la nostra auto presso: ospedali, ambulatori medici pubblici e privati, centri riabilitativi, centri specialistici, farmacie, centri commerciali, visite parenti, stazioni, aeroporti, teatri, ristoranti, discoteche, ecc.

5 Ci rivolgiamo a quelle persone che non hanno la possibilità, le competenze e il tempo per sbrigare le lunghe pratiche burocratiche. Siamo disponibili anche ad offrire la nostra consulenza quando le persone non sanno come risolvere alcuni problemi burocratici o non possono recarsi, per motivi vari, presso i diversi uffici pubblici.

6 Mettiamo a disposizione delle famiglie con studenti il nostro pulmino a 9 posti per fornire un servizio di Accompagnamento Personalizzato per i loro figli dal proprio domicilio ai diversi luoghi dove si svolge la vita sociale: scuola, palestra, doposcuola, piscina, tornei sportivi, teatro, discoteche, ecc.

7

8

9

10

11

12 Da IL GIORNO del 22 febbraio 2012

13 Da Monza Brianza News - del 24 febbraio 2012

14 Da Il Cittadino del 3 marzo 2012


Scaricare ppt "ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)"

Presentazioni simili


Annunci Google