La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto didattico per gli allievi con gravi difficoltà cognitive.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto didattico per gli allievi con gravi difficoltà cognitive."— Transcript della presentazione:

1 Progetto didattico per gli allievi con gravi difficoltà cognitive.
QUELLE HEURE EST-IL? Progetto didattico per gli allievi con gravi difficoltà cognitive. A cura della professoressa Antonella Montanino

2 IL EST HUIT HEURES PILE. QUELLE HEURE EST-IL?

3 IL EST HUIT HEURES ET QUART.
QUELLE HEURE EST-IL?

4 IL EST HUIT HEURES ET DEMIE.
QUELLE HEURE EST-IL?

5 IL EST NEUF HEURES MOINS LE QUART.
QUELLE HEURE EST-IL?

6 IL EST NEUF HEURES PILE. QUELLE HEURE EST-IL?

7 IL EST NEUF HEURES ET QUART.
QUELLE HEURE EST-IL?

8 IL EST NEUF HEURES ET DEMIE.
QUELLE HEURE EST-IL?

9 IL EST DIX HEURES MOINS LE QUART.
QUELLE HEURE EST-IL?

10 IL EST DIX HEURES PILE. QUELLE HEURE EST-IL?

11 IL EST DIX HEURES ET QUART.
QUELLE HEURE EST-IL?

12 IL EST DIX HEURES ET DEMIE.
QUELLE HEURE EST-IL?

13 IL EST MIDI. QUELLE HEURE EST-IL?

14 IL EST QUATRE HEURES PILE APRÈS-MIDI.
QUELLE HEURE EST-IL?

15 IL EST CINQ HEURES PILE APRÈS-MIDI.
QUELLE HEURE EST-IL?

16 IL EST SIX HEURES PILE APRÈS-MIDI.
QUELLE HEURE EST-IL?

17 IL EST SEPT HEURES PILE APRÈS-MIDI.
QUELLE HEURE EST-IL?

18 Finalità: insegnare agli allievi con gravi difficoltà di apprendimento come si chiede e si dice l’ora in francese negli intervalli di tempo essenziali Obiettivi: sviluppare la capacità di saper chiedere e dire l’ora in francese Tempi previsti: 6 ore (2 al computer, attraverso la visione della presente lezione in power point e 4 ore di esercizi scritti sul quaderno). Modalità di verifica: esercizi scritti con domande aperte e quiz.


Scaricare ppt "Progetto didattico per gli allievi con gravi difficoltà cognitive."

Presentazioni simili


Annunci Google