La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.ormita.com PIEMONTE. www.ormita.com RADIO CITY Sito Web: www.radiocity.it Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.ormita.com PIEMONTE. www.ormita.com RADIO CITY Sito Web: www.radiocity.it Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,"— Transcript della presentazione:

1 www.ormita.com PIEMONTE

2 www.ormita.com RADIO CITY Sito Web: www.radiocity.it Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia, tra le prime in Piemonte, seguita a ruota dalla "sorellina" Radio City Solo Musica Italiana. Unitamente all'informazione, sempre snella e puntuale, la musica riveste un ruolo determinante nella programmazione; solo il meglio, solo successi in ogni ora del giorno: questa è la nostra missione.

3 www.ormita.com GUSTO TV GUSTO TV è il canale tematico piemontese su digitale terrestre che tratta: Gastronomia, Enologia e Turismo. GUSTO TV è presente nei locali più in, nei ristoranti, negli agriturismi, nelle trattorie e nelle cantine, alle sagre e alle fiere. Propone: Ricette tradizionali, Ricette originali, ma con ingredienti Km 0, Ristorazione in tutte le sue forme (aziendale, sui mezzi di trasporto, a domicilio, catering,..), Prodotti del Territorio - Frutta e ortaggi, carni e formaggi, olii, marmellate, infusi... I vitigni classici, le etichette storiche, le etichette giovani, le grandi cantine, le cantine sociali e i piccoli produttori. Agriturismi, conventi e abbazie, percorsi del gusto, sagre e fiere.

4 www.ormita.com TURBO CHANNEL TURBO CHANNEL è il canale tematico piemontese su digitale terrestre che si occupa del mondo dei motori, un mondo che da sempre suscita interesse nel pubblico, colpisce più target generazionali che sognano auto e moto sempre più potenti o che semplicemente vogliono essere informati sugli ultimi modelli e prototipi in produzione. TURBO CHANNEL è: interviste, test drive, meccanica e novità, presentazioni delle maggiori case automobilistiche di produzione e di concept car, prove su pista o su strada di auto e moto.

5 www.ormita.com MAS LATINA MAS LATINA è la prima tv del Piemonte interamente dedicata alla musica e alla cultura latina. Il palinsesto è ricco di musica originale e caratteristica delle culture latino americane... con tante rubriche interessanti e coinvolgenti... Màs Latina TV è anche we: www.facebook.com/MasLatinaTV è un punto di ritrovo per condividere con gli amici video, dediche e perchè no anche un punto di vista generazionale, ricca di discussioni improntate sul mondo latinoamericano, una vera e propria piattaforma multimediale.

6 www.ormita.com BLUE JEANS Blue Jeans TV è il canale televisivo piemontese in digitale terrestre dal palinsesto giovane e di tendenza. Entra nelle abitudini dei ragazzi e propone nuovi format che rispondono alla loro costante voglia di novità. Oltre la tv, Blue Jeans TV è anche web, non solonel c lassico sito istituzionale di informazione (www.bluejeanstv.it), ma anche su Facebook: www.facebook.com/BlueJeansTV è un punto di ritrovo per condividere con gli amici video, dediche e perchè no anche un punto di vista generazionale, ricca di discussioni sul mondo della musica e non, una vera e propria piattaforma multimediale.

7 www.ormita.com GRP Sito Web: www.grp.it GRP ha deciso di approfittare dellopportunità offerta dal digitale terrestre assestando la sua produttività contenutistica sulla mission dellinformazione. GRP Televisione si è aggiudicata per due anni consecutivi il Bollino di Qualità della Buona tv in Piemonte, premio per le televisioni che valorizzano leconomia, la cultura e la società dei territori locali. Il broadcaster possiede tutti i gli strumenti per offrire il servizio completo di produzione dello spot: speakeraggio del testo ad opera di professionisti, produzione con riprese e montaggio e unefficace collocazione in palinsesto. Elaborazione di bozzetti grafici originali, altri servizi di comunicazione audio-video, produzione di video industriali, dvd da proiettare o da impiegare come documentazioni ad uso interno.

8 www.ormita.com VIDEOPIU Sito Web: www.videopiu.org La società Videopiù srl nasce nel 1981 come azienda dedicata alla realizzazione di produzioni televisive. Fin dalla sua fondazione, la società ha assunto una politica aziendale attenta ai gusti e ai desideri del pubblico, producendo programmi di alto livello che hanno sempre riscosso notevole gradimento. Attualmente è la concessionaria pubblicitaria esclusiva per le emittenti televisive Rete7, Videonord e PeopleTv. Per queste reti Videopiù cura la gestione pubblicitaria e la produzione di spot, redazioni e filmati industriali. Negli ultimi anni la società si è orientata ancora maggiormente verso la cultura giovanile, diventando produttrice e distributrice di alcuni cortometraggi.


Scaricare ppt "Www.ormita.com PIEMONTE. www.ormita.com RADIO CITY Sito Web: www.radiocity.it Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,"

Presentazioni simili


Annunci Google