La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi."— Transcript della presentazione:

1 Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi (Piazza Adua,1 - FIRENZE)

2

3 . Indicazioni logistiche: Situata al quarto piano di Villa Vittoria la sala Belvedere presenta una superficie di 70 mq. Per informazioni: feste@partitodemocratico.it Per accrediti: ufficiostampa@partitodemocratico.it

4 Come arrivare In aereo * Aeroporto di Firenze A. Vespucci (www.aeroporto.firenze.it) A 4 km dal centro di Firenze raggiungibile con il servizio taxi o con il servizio Vola in bus di collegamento fra l'aeroporto e la Stazione di Santa Maria Novella (per informazioni "Pronto Ataf" tel. 800 424500) * Aeroporto di Pisa G. Galilei (www.pisa-airport.it) A 60 km da Firenze raggiungibile dalla Stazione di Santa Maria Novella: tre treni l'ora per Pisa C.le e collegamenti navetta tra Pisa C.le e Pisa Aeroporto dalle ore 06.00 alle ore 22.00. In auto Firenze Fiera è a soli 4 km dalla principale autostrada nazionale (A1 : Autostrada del sole - Casello Firenze Nord). Dispone di due ampi parcheggi per 600 e 800 posti auto; altri 400 posti sono raggiungibili con servizio di navetta. In treno * Stazione di Santa Maria Novella : a 80/100 metri dal Palazzo dei Congressi e Palazzo degli Affari, a 50 mt. dalla Fortezza da Basso percorrendo la rampa di accesso al binario 16 * Stazione di Rifredi: circa 2km * Stazione di Campo di Marte: circa 1.5km * Stazione dello Statuto In autobus Tutti i mezzi pubblici della città prevedono una fermata in Piazza Stazione situata a 50 metri da Firenze Fiera. Inoltre numerose autolinee collegano il centro di Firenze con i suoi dintorni (Fiesole, bus Ataf n. 7, Settignano, bus Ataf n.10). I capolinea delle linee regionali (Cap, Lazzi, Sita) collegano Firenze con: San Gimignano, Pienza, Arezzo, Volterra, Forte dei Marmi, ecc. E' possibile raggiungere la Fiera anche in treno grazie al servizio ferroviario Memorario attivo sulle linee: Firenze- Pisa-Livorno/Tirrenica Nord, Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Via reggio/Pisa e Firenze-Empoli-Siena.


Scaricare ppt "Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi."

Presentazioni simili


Annunci Google