La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una."— Transcript della presentazione:

1 Modulo 6 Le macro

2 A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una macro è una serie di comandi memorizzati in un modulo di Microsoft Visual Basic, che può essere eseguito ogniqualvolta sia necessario eseguire l'attività Per inserire i pulsanti posizionarsi sulle diapositive 3 – 4 – 5, dov’è necessario inserire i pulsanti azione.

3 Inserimento pulsanti azione (1) Clic su Strumenti -> Macro > Macro … Selezionare la macro e premere il pulsante Esegui La stessa azione può essere ripetuta per le diapositive 4 (B) e 5 (C)

4 Inserimento pulsanti azione (2)

5 Inserimento pulsanti azione (3)

6


Scaricare ppt "Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una."

Presentazioni simili


Annunci Google