La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una strana avventura... tra sogno e realtà E proprio una bella giornata e Simona ne approfitta per rilassarsi leggendo un libro ai piedi del suo albero.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una strana avventura... tra sogno e realtà E proprio una bella giornata e Simona ne approfitta per rilassarsi leggendo un libro ai piedi del suo albero."— Transcript della presentazione:

1

2 Una strana avventura... tra sogno e realtà

3 E proprio una bella giornata e Simona ne approfitta per rilassarsi leggendo un libro ai piedi del suo albero preferito. All improvviso la sua attenzione viene catturata da un vocio festante…

4 Lucy e Sara stanno arrivando di corsa sulla loro bicicletta nuova…Cosa hanno da gridare così tanto? Simona le guarda incuriosita e leggermente infastidita decide così di… rientrare in casa raggiungere le amiche

5 Un rumore improvviso fa sobbalzare Simona che rimane semiparalizzata trattenendo il respiro… Altri rumori … Simona, terrorizzata, si precipita in fretta e furia fuori dalluscio di casa andando a sbattere con il naso sul petto del papà il quale,appena rientrato dal lavoro, la guarda stupito. Continua…

6 Sorpreso per laccoglienza riservatagli dalla figlia spalanca le braccia e Simona vi trova subito rifugio, sentendosi finalmente al sicuro. The end!

7 Le amiche sono eccitatissime; hanno sentito dire, dalla gente del paese, che nella vecchia casa abbandonata si sentono, durante le notti di luna piena, strani rumori …inquietanti lamenti. Invitano Simona ad andare con loro per esplorare la casa. Simona … Preferisce rientrare in casa… segue le amiche

8 Il libro narra la storia di un piccolo fantasma che vaga sulla terra in cerca della sua sorellina. Vagando … vagando scorge dallalto delle figure e decide di raggiungerle… Nel cimitero Simona, seduta sul divano di casa sua, continua la lettura che aveva interrotto allarrivo delle amiche… Nel bosco dove…

9 … dove, davanti alla sua tomba, trova un altro fantasmino il quale gli spiega come, ormai, la sua esistenza reale è quella di … fantasma … Il silenzio nella casa è assoluto. Simona è sempre più immersa nel racconto quando … ……prosegui…

10 Davanti alla vecchia casa abbandonata le ragazze si trovano dimprovviso ad assistere ad uno strano spettacolo…soffici nubi bianche e azzurre fluttuano nellaria… Mentre uno strano suono si ode intorno. avanti

11 Sogghigni minacciosi riempiono laria. Planando dallalto …piccolo fantasma, dopo aver cercato anche lui di spaventarle senza riuscirci, con un dolce sorriso le saluta. Avanti

12 Questo è davvero troppo! Le nostre amiche, al colmo del terrore, altro non sanno fare che…. darsela a gambe levate …per ritrovarsi insieme sotto il grande albero di Simona…


Scaricare ppt "Una strana avventura... tra sogno e realtà E proprio una bella giornata e Simona ne approfitta per rilassarsi leggendo un libro ai piedi del suo albero."

Presentazioni simili


Annunci Google