La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

(: Direttore : Danny Boyle :) * Danny Boyle * Danny Boyle (Manchester, 20 ottobre 1956) è un regista, sceneggiatore e pro duttore cinematografico inglese.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "(: Direttore : Danny Boyle :) * Danny Boyle * Danny Boyle (Manchester, 20 ottobre 1956) è un regista, sceneggiatore e pro duttore cinematografico inglese."— Transcript della presentazione:

1

2 (: Direttore : Danny Boyle :) * Danny Boyle * Danny Boyle (Manchester, 20 ottobre 1956) è un regista, sceneggiatore e pro duttore cinematografico inglese. (Manchester, 20 ottobre 1956) è un regista, sceneggiatore e pro duttore cinematografico inglese. Nel 2008 dirige a Bollywood il film The Millionaire. Il film è un successo in tutto il mondo e riceve 8 premi Oscar 2009, tra cui quelli come miglior film e come miglior regia appunto per Boyle. Nel 2008 dirige a Bollywood il film The Millionaire. Il film è un successo in tutto il mondo e riceve 8 premi Oscar 2009, tra cui quelli come miglior film e come miglior regia appunto per Boyle.2008BollywoodThe Millionairepremi Oscar 2009miglior filmmiglior regia2008BollywoodThe Millionairepremi Oscar 2009miglior filmmiglior regia

3 (: CONTENUTO DEL FILM :) Tutto il film avviene in forma di un quiz. In questo quiz Chi vuole essere Milionario participa un povero giovane chiamato Jamal. Tutto il film avviene in forma di un quiz. In questo quiz Chi vuole essere Milionario participa un povero giovane chiamato Jamal. Ogni volta quando sente una nuova domanda lui si ricorda il suo passato. Tutti pensano che Jamal gli sta ingannando perché vive in un quartiere povero. Ogni volta quando sente una nuova domanda lui si ricorda il suo passato. Tutti pensano che Jamal gli sta ingannando perché vive in un quartiere povero.

4 * Jamal é un ragazzo povero che vive con la sua mamma e con suo fratello Salim. Linferno della sua vita comincia quando gli uccidono la madre. * Jamal é un ragazzo povero che vive con la sua mamma e con suo fratello Salim. Linferno della sua vita comincia quando gli uccidono la madre. Dopo la sua morte i bambini rimangono da soli. In questi momenti tristi Jamal incontra una ragazza povera, senza una madre e un padre. La ragazza si chiama Latika.

5 Un giorno i bambini sono venuti a un uomo gentile, che ha offerto loro la Coca-Cola. Come i bambini allora non avevano niente sono andati a quest'uomo. L'uomo stava facendo i bambini a mendicare per lui. Jamal e Salim sono riusciti a scappare, ma purtroppo non Latika. Un giorno i bambini sono venuti a un uomo gentile, che ha offerto loro la Coca-Cola. Come i bambini allora non avevano niente sono andati a quest'uomo. L'uomo stava facendo i bambini a mendicare per lui. Jamal e Salim sono riusciti a scappare, ma purtroppo non Latika. Lei é rimasta. Lei é rimasta.

6 Per molti anni, i bambini rubavano il cibo dei treni. Uno giorno i bambini sono caduti dal treno e sono venuti a Taj Mahal. Per molti anni, i bambini rubavano il cibo dei treni. Uno giorno i bambini sono caduti dal treno e sono venuti a Taj Mahal. I bambini hanno mentito agli turisti e hanno rubato le loro scarpe. Jamal si è ricordato la ragazza Latika. I bambini hanno mentito agli turisti e hanno rubato le loro scarpe. Jamal si è ricordato la ragazza Latika. Jamal decide di trovare Latika. Lui lha trovata come una ballerina. Sono andati all'hotel. Salim e Jamal si sono litigati. Jamal é partito. Jamal decide di trovare Latika. Lui lha trovata come una ballerina. Sono andati all'hotel. Salim e Jamal si sono litigati. Jamal é partito.

7 Jamal ha 18 anni e ottiene un lavoro in Center Operator. Al lavoro, ha trovato un certo numero di Salim. Dopo anni tanti, gli fece visita e sente qualcosa di Latika. Jamal ha 18 anni e ottiene un lavoro in Center Operator. Al lavoro, ha trovato un certo numero di Salim. Dopo anni tanti, gli fece visita e sente qualcosa di Latika. Ha visitato Latika. Sapeva che era Salim proprio quello che ha venduto Latika. Ha visitato Latika. Sapeva che era Salim proprio quello che ha venduto Latika. Lui le dice che laspetterà ogni giorno alla stazione alle 5. Un giorno, Latika è venuta. Lui le dice che laspetterà ogni giorno alla stazione alle 5. Un giorno, Latika è venuta. Ma presto è venuto il suo marito e lui lha portata con se, lontano dal Mumbay. Ma presto è venuto il suo marito e lui lha portata con se, lontano dal Mumbay.

8 Allora, Jamal è acceduto al quiz Chi vuole essere Milionario. Lui è venuto per indovinare l'ultima domanda e di farsi vedere da Latika. Allora, Jamal è acceduto al quiz Chi vuole essere Milionario. Lui è venuto per indovinare l'ultima domanda e di farsi vedere da Latika. Alla domanda per 20 milioni rupie, Jamal non sapeva la risposta. Lui ha deciso di indovinarla. Alla domanda per 20 milioni rupie, Jamal non sapeva la risposta. Lui ha deciso di indovinarla. Salim ha lasciato Latika, lei è partita. Salim ha lasciato Latika, lei è partita.

9 Latika è venuta davanti lo studio. Latika è venuta davanti lo studio. Jamal ha chiamato Latika al telefonino, lei ha risposto. Jamal ha chiamato Latika al telefonino, lei ha risposto. Alla domanda per 20 milioni rupie lui ha risposto Aramis. La risposta è stata corretta. E cosi è Jamal ha diventato il milionario. Alla domanda per 20 milioni rupie lui ha risposto Aramis. La risposta è stata corretta. E cosi è Jamal ha diventato il milionario.

10

11

12 Freida Pinto -Latika- -Latika-

13 Dev Patel -Jamal- -Jamal-

14 Madhur Mittal -Salim- -Salim-

15 *Jamal è un ragazzo povero. *Lui vive con la madre e il fratello Salim. *Quando la madre muore, lui incontra una ragazza Latika. *Loro diventano amici. *La vita e il destino separano Jamal e Latika. *Quando Jamal sente dove è Latika, lui decide subito di andare a prenderla. *Jamal ama Latika. *Per trovarla, lui è acceduto al quiz Chi vuole essere Millionario. (: Jamal :)

16 (: Latika :) *Latika è una ragazza povera, senza una madre e un padre. *Salim ha venduto Latika al suo capo. *Latika ama Jamal.

17 (: Salim :) *Salim è fratello di Jamal. *Lui non è come suo fratello. *Salim è un ragazzo cattivo e goloso. *Lui non ha sentimenti. *Alla fine diventa buono.

18 Il Libro Il LibroMilionario

19 (: FATTO DA:) ANTONIA SUNARA ANTONIA SUNARA & IVANA GADŽE IVANA GADŽE 8.b 8.b

20 Il quiz Chi ha scritto Il Milionario? Chi ha scritto Il Milionario? Chi sono i personaggi principali? Chi sono i personaggi principali? Come si chiama la città dove si svolge la tramma? Come si chiama la città dove si svolge la tramma? Come sono arrivati i ragazzi a Taj Mahal? Come sono arrivati i ragazzi a Taj Mahal? Che lavoro faceva Latika? Che lavoro faceva Latika? Che lavoro faceva Jamal? Che lavoro faceva Jamal? Perche Jamal è acceduto al quiz? Perche Jamal è acceduto al quiz? Come è finita la loro storia damore? Come è finita la loro storia damore? Chi era Salim? Chi era Salim?


Scaricare ppt "(: Direttore : Danny Boyle :) * Danny Boyle * Danny Boyle (Manchester, 20 ottobre 1956) è un regista, sceneggiatore e pro duttore cinematografico inglese."

Presentazioni simili


Annunci Google