La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in."— Transcript della presentazione:

1

2 Una fiaba moderna Il Re delle Rane

3 Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete

4 La rana le disse: Se tu mi liberi esaudirò 3 dei tuoi desideri

5 La donna liberò la rana La rana disse : Grazie, cè un dettaglio per i desideri. Quello che tu desideri per te, varrà anche per tuo marito ma 10 volte di più."

6 Non cè problema." La donna rispose: Non cè problema." Il suo primo desiderio fu di diventare la più BELLA donna del mondo Non dimenticarti di tuo marito, sarà il più belluomo del mondo, un Adone, La rana la avvertì: Non dimenticarti di tuo marito, sarà il più belluomo del mondo, un Adone, corteggiato da tutte le donne."

7 La donna rispose: Va bene, perché io sarò la più bella donna del mondo la più bella donna del mondo e non avrà occhi che per me! e non avrà occhi che per me! Così lei divenne la più bella donna del mondo...

8 Il suo secondo desiderio fu di diventare la donna più RICCA del mondo La rana disse: Allora tuo marito sarà luomo più ricco del mondo ed anche 10 volte più di te

9 La donna replicò: Non cè problema, Non cè problema, quello che è suo è anche mio è anche mio e tutto quello che mio è anche suo è anche suo

10 Così divenne La donnna più RICCA del mondo !!!! La rana le chiese il suo terzo desiderio ed Vorrei avere un leggero ella rispose: Vorrei avere un leggero attacco cardiaco

11

12 Due angeli mentre viaggiavano si fermarono per trascorrere la notte a casa di persone benestanti. La famiglia era sgarbata e si rifiutò d'alloggiare gli angeli nella stanza degli ospiti. Diedero invece agli angeli una piccola stanza fredda nell'interrato.

13 Mentre si prepararono il letto sul pavimento duro, l'angelo più anziano vide un buco nel muro e lo riparò. Quando l'angelo più giovane chiese il perchè, l'angelo più anziano rispose, Le cose non sono mai quelle che sembrano

14 La notte seguente la coppia si fermò presso la casa d'un contadino e sua moglie molto poveri, ma molto ospitali. Dopo aver condiviso il po di cibo disponibile, fecero sì che gli angeli dormissero nel loro letto, permettendogli così d'avere una buona notte di riposo.

15 Quando il sole si levò il mattino seguente gli angeli trovarono il contadino e sua moglie in lacrime. La loro unica mucca, il cui latte era la loro unica fonte di guadagno, era li che giaceva morta nel campo. L'angelo più giovane s'infuriò e chiese al più anziano come aveva potuto permettere che ciò accadesse? Accusandolo disse: il primo uomo aveva tutto e l'hai aiutato, la seconda famiglia aveva poco ma era desiderosa di condividere tutto e gli hai lasciato morire la mucca.

16 Le cose non sono mai ciò che sembrano, rispose l'angelo più anziano.

17 Quando eravamo nell'interrato della grande casa, ho notato che nel buco c'era conservato dell'oro. Visto che l'uomo era così ossessionato dall'avidità e non era tanto desideroso di condividere la sua fortuna, ho sigillato il muro così non lo troverà mai più. Ieri sera mentre dormivamo nel letto del contadino, l'angelo della morte venne per prendersi sua moglie. In sua vece gli ho dato la mucca.

18 Le cose non sono mai così come sembrano


Scaricare ppt "Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in."

Presentazioni simili


Annunci Google