La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL SUBLIMINALE NELLA MUSICA MONDANA. Quello che si vede sopra: RICORDO COSCIENTE Quello che è sotto lacqua (non si vede) RICORDO INCONSCIO Come funziona.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL SUBLIMINALE NELLA MUSICA MONDANA. Quello che si vede sopra: RICORDO COSCIENTE Quello che è sotto lacqua (non si vede) RICORDO INCONSCIO Come funziona."— Transcript della presentazione:

1 IL SUBLIMINALE NELLA MUSICA MONDANA

2 Quello che si vede sopra: RICORDO COSCIENTE Quello che è sotto lacqua (non si vede) RICORDO INCONSCIO Come funziona la memoria?

3 Un alto Contenuto sessuale in un messaggio Produce un ricordo debole del messaggio nella Memoria Conscia PERÒ…RIESCE A REGISTRARE IL MESSAGGIO NEL SUBCONSCIO Questo fa si che tu compri o Ti comporti in modo IMPULSIVO, senza capire perché lo fai

4 Messaggi subliminali La percezione subliminale occorre quando uno stimolo visivo o auditivo è inviato in modo che ci arrivi sotto il nostro livello conscio, per stimolare i nostri Pensieri. Sentimenti. O azioni.

5 Essi stessi lo confessano "La musica crea stati danimo perchè la musica in sè è qualcosa di spirituale. Si possono ipnotizzare le persone per mezzo della musica e quando raggiunge il punto più debole di resistenza si può parlare loro direttamente nel subconscio, tutto quello che si vuole dire loro". (Jimmy Hendrix, LIFE MAGAZINE, 3 ottobre 1969, pp. 74).

6 Impatto del messaggio subliminale Ministero di Comunicazione del Quebec, Canada: In 22 cause di suicidio, la maggiore porcentuale è dovuta allascolto di musica rock che senza dubbio sta infettando di messaggi subliminali satanici

7 Impatto del messaggio subliminale Sabado 1 Luglio, 2000, Italia: Tre ragazzine "normali", di classe medio-alta, studenti di scuola commerciale e dellIstituto alberghiero, dominate da un enorme vuoto esistenziale, assaninano a coltellate una anziana, solo per uccidere. Le 3 avevano provato a scuotere questa cultura del nulla avvicinandosi al satanismo, al rock pesante, a elogiare la "famiglia" Manson (che negli anni 60 uccise in un rito satanico a Los Angeles lattrice Sharon Tate, che aspettava un figlio un figlio dal regista Roman Polanski).

8 OZZY OSBOURNE, sulla copertina del LP "Reflections": Vi ricorda lanno 1969 quando fonda il gruppo Black Sabbath. Già nel primo LP, evocavano Satana, che in effetti veniva realmente. Gli prometteva successi nel mondo intero, a condizione che agissero ogni anno nel grande Sabba. Fino alla data entrambi hanno mantenuto la propria parola"... E tu uomo pazzo, che hai questo L.P. nelle tue mani, devi sapere che con questo HAI VENDUTO LA TUA ANIMA, giacchè presto sarai intrappolato da questo ritmo infernale e dalla forza diabolica di questa musica..."

9 La nostra musica può causare uninstabilità emozionale, un comportamento patologico, inclusa la ribellione e la rivoluzione". I BEATLES, Musica Satanica esposta". Non ho mai composto o cantato una sola canzone che non sia stata scritta in linguaggio di stregoneria". ELTON JOHN. Il cristianesimo scomparirà, retrocederà, si disgregherá. Non ho bisogno di discutere su questo. Ho ragione e la Storia mi darà ragione. Siamo già più popolari di Gesù Cristo. Mi domando chi sarà il primo a scomparire: Il Rocknroll o il Cristianesimo. JOHN LENNON (ex-componente dei BEATLES), The Forerunner, Vol. 2, Nov. 1982.

10 Lavoriamo sempre per dirigere il pensiero delle persone e la volontà delle persone, e la maggioranza degli altri gruppi fanno lo stesso". MICK JAGGER dei ROLLING STONES. "So che i Beatles avranno successo come nessun altro gruppo ha avuto. Lo so esattamente perchè per questo ho VENDUTO LA MIA ANIMA AL DIAVOLO". JOHN LENNON, Pop Magazine Nro. 23, 1976.

11 IL SUBLIMINALE NELLA MUSICA MONDANA


Scaricare ppt "IL SUBLIMINALE NELLA MUSICA MONDANA. Quello che si vede sopra: RICORDO COSCIENTE Quello che è sotto lacqua (non si vede) RICORDO INCONSCIO Come funziona."

Presentazioni simili


Annunci Google