La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema."— Transcript della presentazione:

1 I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema di ricordare; Archiviare, inserire e leggere i dati in qualsiasi momento e ovunque; Garantire l'identificazione sicura dell'utente; Disporre dei sistemi di sicurezza più avanzati per i propri dati riservati. ® CARATTERISTICHE: Portatile, solo 85 per 55 mm e peso 70 g Sicuro, riconoscimento dellimpronta digitale e crittografia Versatile, tastiera virtuale interna e connessione al PC Durevole, memoria non volatile, dati al sicuro 10 anni Autonomo, alimentazione batterie alcaline AAA

2 La sicurezza globale di una larga parte dei sistemi di informazione si basano su password, pin, codici o la protezione di dati sensibili. La numerosità delle password che gli utenti devono memorizzare produce una grande vulnerabilità nelle applicazioni di accesso ai dati. Questa vulnerabilità espone I dati ad attacchi e violazioni della sicurezza. Senza ricorrere a terzi o ad aziende specializzate, I-Memo permette al singolo utente /lavoratore di provvedere alla propria sicurezza digitale grazie a quattro elementi garantiti: 1. Libertà di consultazione e di utilizzo anche senza collegamento al PC; 2. Generazione di password casuali; 3. Dati personali o di terzi conservati come previsto dalla legge sulla privacy; 4. Accesso solo dopo la verifica delle impronte digitali dell'utente. In questo modo I-Memo diventa il dispositivo strategico per aumentare standard di sicurezza di aziende, uffici e singoli utenti.

3 Collegamento alla porta USB e grazie al programma I-MemoMan, appositamente sviluppato, che consente: Backup del proprio database in file criptato; Ripristino dei dati (incluse le impronte digitali memorizzate); - Aggiornamento firmware; - Modifica database da Personal Computer Collegamento alla porta USB e grazie al programma I-MemoMan, appositamente sviluppato, che consente: Backup del proprio database in file criptato; Ripristino dei dati (incluse le impronte digitali memorizzate); - Aggiornamento firmware; - Modifica database da Personal Computer I-Memo include anche gestione del proprio database da PC per rispondere a molteplici esigenze: caricare o modificare più velocemente da PC schede e dati; salvare il proprio database anche in formato txt e quindi importare o esportare parti di esso su un altro dispositivo I-Memo; utilizzare il database nelle sessioni di lavoro in modo pratico accedendo alle funzioni di copia e incolla di password, codici e dati.

4 La crittografia di I-Memo: L Algoritmo di cifratura AES con chiave a 256 bit a protezione dei nostri dati Lalgoritmo con chiave a 256 bit è un algoritmo utilizzato come standard in tutto il mondo e riconosciuto dal NIST Firmware di I-Memo: firmato dogitalmente, aggiornamento garantito nella massima sicurezza I-Memo è stato sviluppato in modo che il firmware e, quindi, le sue funzioni possano essere aggiornati senza compromettere la sicurezza del sistema. Infatti il Processore prima di eseguire il firmware ne verifica lautenticità attraverso la firma digitale associata. Questo impedisce modifiche fraudolente del Firmware.

5 I-Memo è un prodotto Menstecnica srl Via Carlo Fortunato, Senise (PZ)


Scaricare ppt "I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema."

Presentazioni simili


Annunci Google