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Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì! Filippo Bonin Dynamics Audience Marketing Manager Microsoft Italia.

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Presentazione sul tema: "Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì! Filippo Bonin Dynamics Audience Marketing Manager Microsoft Italia."— Transcript della presentazione:

1 Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì! Filippo Bonin Dynamics Audience Marketing Manager Microsoft Italia

2 Più di 1.4M di utenti in più di 80 nazioni con più di 40 lingue. Il CRM vendor più veloce a livello mondiale a raggiungere 1 milione di utenti Più di clienti in tutti i segmenti (dalla PMI alla grande organizzazione) Più di software & services partner Più di 100 service provider Microsoft Dynamics CRM, leader a livello Mondiale Datacenter distribuiti in America, EMEA e APAC Architettura Multi-tenant Power of choice tra Cloud e On-Premise Developer symmetry tra Cloud e On-Premise More value for less aiutiamo i Clienti ad ottenere il meglio attraverso investimenti mirati

3 Leadership riconosciuta dagli analisti di mercato Leader in Forrester Wave ratings for CRM Suites (Large & Midsized) Leader in Forrester Wave rating for CRM Suites, Customer Service Leader in the Gartner Customer Service MQ Leader in Gartner Sales Force MQ

4 Launch Timeline September 2010 CRM 2011 beta with Marketplace Microsoft Dynamics CRM 2011 beta for Online & on- premises; Dynamics Marketplace debuts Microsoft Dynamics CRM Online releases worldwide, with connectors to Dynamics GP & NAV January 2011 CRM Online RTW Microsoft Dynamics CRM 2011 release to manufacturing (RTM) for on- premises and partner hosters End of Q CRM 2011 RTM

5 Alcune caratteristiche della soluzione CRM Online Prezzo di lancio da Gennaio a Giugno 2011: 31 utente/mese Prezzo da Luglio 2011: circa 40 utente/mese SLA 99.9% uptime (sotto il 95% - 100% di credito sulla licenza utente/mese) Datacenter: Dublino, Irlanda Workflow: 200 Entità: 300 Storage: 5 GB (storage addizionale può essere acquistato) Accesso utente: Online, Offline, Mobile Monitoraggio, Aggiornamento versione, Tool di migrazione, Backup, Security...

6 THE POWER OF PRODUCTIVITY

7 Ununica soluzione, più canali di accesso PC Browser Phone

8 Ununica soluzione flessibile, adattabile e modulare Sales Productivity Customer Care Marketing Effectiveness Extended CRM Applications Relationships Interactions Process Insights xRM Framework PC BrowserPhone

9 I tre Pilastri della Soluzione SOURCE: GARTNER (June and July 2009) natural & personal collaborative & integrated insightful & actionable

10 I PILASTRI DELLA SOLUZIONE FAMILIAR NATURAL AND PERSONAL

11 Lavorare come allinterno di Microsoft Office Introduzione dellinterfaccia a Ribbon Navigazione visuale Interfaccia adattabile secondo i task da eseguire Personalizzazione One-click

12 Lavorare allinterno di Microsoft Outlook Navigazione processi e dati come per , Appuntamenti, … Supporto Online e Offline

13 Accesso personalizzato a processi e informazioni sulla base del ruolo utente Interfaccia Role-based Interfaccia multipla per ogni oggetto Interfaccia multipla in base al canale di fruizione (es. Web, Mobile) Personalizzazione Drag n Drop

14 Lutente può personalizzare lutilizzo dellapplicazione Viste personali Gestione Favoriti Gestione dei Più recenti Gestione delle Preferenze di navigazione

15 Reportistica, utilizzare Excel... ma non solo Reporting Statico e Dinamico Real-time export verso Excel Aggiunta o Modifica dati, direttamente da Excel Supporto pieno funzionalità di PowerPivot Modifiche attraverso le Office Web Apps

16 I PILASTRI DELLA SOLUZIONE INTELLIGENT INSIGHTFUL AND ACTIONABLE

17 Dashboard in Real-Time Aggiornamento in Real-time Personalizzazione semplice e intuitiva attraverso funzionalità di Drag n Drop Massima estendibilità (es. Web Resources)

18 Gestione integrata dei Processi Guidati Personalizzazione semplice e intuitiva attraverso Wizard Massima estendibilità attraverso il motore di Workflow della soluzione

19 Integrazione report inline Personalizzazione semplice e intuitiva attraverso Wizard Analisi contestuale delle informazioni Funzionalità di drill-down sui dati

20 Massima personalizzazione del client CRM in Outlook Personalizzazione semplice e intuitiva attraverso Wizard Utilizzo Regole di Outlook Formattazione oggetti di business come semplici oggetti Outlook

21 Funzionalità di Audit pervasive

22 I PILASTRI DELLA SOLUZIONE CONNECTED COLLABORATIVE AND INTEGRATED

23 Gestione integrata delle informazioni de/semi-strutturate Massimo supporto ai processi di CRM Collaborativo Integrazione nativa con Microsoft Office Sharepoint Server Gestione dei documenti contestuali Check-in/check-out documenti

24 Personalizzare la soluzione senza sviluppare codice One click per personalizzare Personalizzare attraverso Drag-and-Drop …

25 LE AREE APPLICATIVE

26 Clienti e Potenziali Clienti Gestione Clienti (Aziende e Persone fisiche) Gestione Lead Storia delle Interazioni multicanale Funzionalità di Import Deduplica delle informazioni Gestione delle relazioni

27 Prodotti e Servizi Anagrafiche Prodotto Anagrafiche Servizi e informazioni di schedulazione correlate (risorse) Unità di Vendita, Listini, Sconti

28 Planning and Budgeting Piano di Marketing Campagne di Marketing Attività di Marketing multicanale Informazioni Budget e Target Prodotti Target Template Campagne Workflow Marketing

29 Data and List Management Definizione target per Campagne Target su Clienti e Potenziali Clienti Import target da fonti esterne Gestione target Statico e Dinamico Processi di data cleaning

30 Campaign Management Campagne Complesse Mini Campagna Attività multicanale Prodotti target Documentazione di supporto alla campagna Mass-mailing template

31 Response and Lead Management Tracciamento risposte multicanale tracking Processi di conversione automatica delle risposte

32 Territory Management and Planning Definizione territorio Analisi e reporting associato al territorio Sicurezza integrata sulla base del territorio Processi di gestione Obiettivi di vendita Processi di routing e assegnazione sulla base del territorio

33 Lead Management Gestione Lead multicanale Import Lead Processo di qualifica del lead Processi di routing e assegnazione del lead Qualifica e scoring Processi di conversione

34 Opportunity Management Gestione Opportunità di vendita Ciclo di vendita personalizzabile Prodotti Opportunità Gestione Competitor Gestione Opportunità complesse e team di lavoro Flusso del documento integrato da Opportunità a Proposta a Ordine

35 Order Management Gestione integrata Offerte Commerciali Gestione integrata Ordini Gestione integrata Fatture Pricing & Discouting Documentazione di Supporto alla vendita

36 Interaction and Knowledge Management Knowledge Base / FAQ Processo integrato di autoring, pubblicazione e validazione Gestione contestuale articoli di KB allinterno del processo di Trouble Ticketing

37 Case Management and Scheduling Gestione completa dei processi di Trouble Ticketing Flussi escalation e routing Integrazione KB / FAQ Motore di ottimizzazione e schedulazione dei servizi Multicanalità

38 Contact Center Scenario Unica interfaccia per loperatore di Contact Center Integrazione con i maggiori Vendor CTI Multicanalità (es. Portale Cliente) Composizione schermata dellutente Guided Call e Automazione Processi

39 GRAZIE per lattenzione!!! Per maggiori informazioni


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