La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La casa infestata. Questa è la storia di una casa infestata, naturalmente, da fantasmi: Ciccia, Molla e Puzza… erano i loro nomi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La casa infestata. Questa è la storia di una casa infestata, naturalmente, da fantasmi: Ciccia, Molla e Puzza… erano i loro nomi."— Transcript della presentazione:

1 La casa infestata

2 Questa è la storia di una casa infestata, naturalmente, da fantasmi: Ciccia, Molla e Puzza… erano i loro nomi.

3 Questi nomi erano naturalmente appropriati ad ognuno di loro, infatti Ciccia si chiamava così perché era grasso, Molla perché era abbastanza magro e Puzza perché gli puzzava lalito.

4 I proprietari di questa casa erano ormai morti da tempo quando un giorno arrivò l erede a visitare la proprietà lasciatagli dai nonni. Appena entrò si rese conto di come la casa, in tutti questi anni era stata trascurata.

5 Per prima cosa aprì tutte le finestre per dare un po di luce a quella reggia diventata baracca.

6 Ma i fantasmi che odiano la luce si ribellarono contro lerede. Lui spaventato scappò via promettendo a sé stesso che non avrebbe messo mai più piede in quella casa infestata.

7 The End


Scaricare ppt "La casa infestata. Questa è la storia di una casa infestata, naturalmente, da fantasmi: Ciccia, Molla e Puzza… erano i loro nomi."

Presentazioni simili


Annunci Google