La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Counter system per macchina caffé espresso. CPU board con gestione fino a 4 pompe. Controllo e programmazione remota via infrarosso e chiavetta elettronica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Counter system per macchina caffé espresso. CPU board con gestione fino a 4 pompe. Controllo e programmazione remota via infrarosso e chiavetta elettronica."— Transcript della presentazione:

1 Counter system per macchina caffé espresso

2 CPU board con gestione fino a 4 pompe. Controllo e programmazione remota via infrarosso e chiavetta elettronica. Blocco pompa acqua al superamento del numero di caffè prefissato.

3 Il sistema è predisposto al controllo remoto tramite telecomando a raggi infrarossi. I parametri controllabili sono: Numero caffè caricati in macchina (quantità di caffè che la macchina permette di effettuare prima del blocco pompa) Secondi validi al conteggio di un caffè (tempo di azionamento della pompa acqua, superato il quale la scheda conta un caffè) Numero caffè totali (menù nascosto, da dove è possibile visualizzare il numero totale di caffè, che il telecomando ha caricato su tutte le macchine)

4 Il sistema è stato sviluppato per ricevere il caricamento dei caffè anche tramite chiavetta, in modo da poter liberare il fornitore dal fastidio di doversi recare da ogni cliente. Il fornitore non farà altro che consegnare la chiavetta con caricato il numero dei caffè che il cliente acquista, dopo sarà egli stesso ad attivare la macchina per il numero di caffè acquistati.

5 Il telecomando funziona con una batteria da 9 volt ed ha un display alfanumerico e cinque pulsanti utente. Il display visualizza tutti i parametri che gestisce la scheda e assieme ai pulsanti realizza una semplice interfaccia utente per il controllo della board applicata sulla macchina del caffè e il caricamento delle chiavette. Tutto il sistema è stato progettato per evitare manomissioni (le schede, i telecomandi e le chiavette, hanno un sistema criptato di comunicazione, unico per ogni fornitore).

6 Interruttore Accensione pompa

7 Moka1 * Controlla 2 pompe dacqua * Gestibile solo con telecomando Nuova versione Moka2 * Controlla 3 pompe dacqua * Gestibile con telecomando e chiavetta

8 La scheda può essere modificata ed ampliata su richiesta del cliente. La versione attuale prevede un sistema di sicurezza, che permette il controllo solo dal telecomando del proprio fornitore, escludendo quelli deglaltri.

9 MP Sistemi Elettronici Tel: Cell: Web:


Scaricare ppt "Counter system per macchina caffé espresso. CPU board con gestione fino a 4 pompe. Controllo e programmazione remota via infrarosso e chiavetta elettronica."

Presentazioni simili


Annunci Google