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. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.

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Presentazione sul tema: ". CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende."— Transcript della presentazione:

1 . CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE

2 COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende clienti in un'area riservata del sito Internet dello Studio Viti Studio Viti Cliente Server

3 Ogni qualvolta viene caricato un nuovo documento il sistema provvede ad inviare due mail di notifica, una al Cliente un'altra allo Studio Viti. COME FUNZIONA (IN BREVE) NOTIFICHE Cliente Server Studio Viti

4 Il Cliente, al ricevimento della mail di avviso della presenza di nuovi documenti, si collega al sito dello Studio, accede all'area Clienti con login e password fornitigli dallo Studio stesso, e accede all'archivio dei propri documenti. COME FUNZIONA (IN BREVE) ACCESSO ALL'AREA RISERVATA

5 L'applicativo è web based, quindi basta una connessione ad internet ed un qualsiasi browser per poter accedere ad i propri documenti online. Nessun costo aggiuntivo per l'acquisto di altro software. VANTAGGI NESSUN SOFTWARE DA INSTALLARE NE DA ACQUISTARE

6 La natura web dell'applicativo porta in dote la possibilità di accedere ad i documenti della vostra azienda ovunque: nel vostro ufficio, a casa o in viaggio d'affari. Unici requisiti richiesti un pc ed una connessione ad internet. E' ACCESSIBILE OVUNQUE VANTAGGI

7 RIDUZIONE DEI TEMPI La trasmissione attraverso internet dei documenti dallo Studio al Cliente e viceversa riduce notevolmente il tempo di attesa, senza contare la possibilità di inviare il materiale in qualsiasi momento della giornata. Inoltre il Sistema provvederà in automatico ad inviare notifiche sulla presenza di nuovo materiale inviato levando di fatto l'incombenza al Cliente della comunicazione allo Studio. VANTAGGI

8 VANTAGGI La presenza sui server dello Studio Viti dei documenti della vostra azienda costituisce di fatto anche un backup degli stessi. In seguito alla perdita accidentale, o per un malfunzionamento, dei documenti presenti sul vostro pc, potrete sempre scaricare una copia degli stessi dal vostro archivio on-line. BACKUP DEI DATI

9 VANTAGGI RIDUZIONE DEL MATERIALE CARTACEO La possibilità di accedere quando volete e dove volete ad i vostri documenti vi eviterà di dover portare con voi voluminosi fascicoli e (con conseguente guadagno di soldi) anche di doverli stampare per averli sempre a portata di mano.


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