La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni."— Transcript della presentazione:

1

2 GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni dellanno servizi a valore aggiunto per mezzi mobili basati su sistemi di radiolocalizzazione satellitare. Mission G uard O ne Italia

3 G uard O ne Italia è parte di un progetto di network operativo pan-europeo Network operativo G uard O ne Italia Accordi in essere: Italia Belgio Bulgaria Danimarca Portogallo Romania Russia Spagna In definizione: Francia Germania Olanda Ungheria UK

4 La struttura, realizzata nel rispetto delle principali normative esistenti o in fase di attuazione, ne garantisce la conformità per la gestione di qualsivoglia segnale dallarme proveniente da unità mobili ad ogni livello di sicurezza. Le procedure operative specifiche, in armonia con quelle più generali emesse o in corso di emissione da parte degli enti di normazione preposti, garantiscono lalto livello di sicurezza della Centrale Operativa e degli operatori e lalto standard di qualità delle performances e del servizio al Cliente. La Centrale Operativa è il fiore allocchiello di G uard O ne Italia. Le particolari caratteristiche che la rendono, ad oggi, unica in Italia e tra le più avanzate a li- vello europeo sono: La Centrale Operativa G uard O ne Italia

5 G uard O ne Italia intende creare una rete distributiva diretta di Società convenzionate (GOFIT), coordinate dalla Centrale Operativa, in grado di gestire i Clienti nelle fasi di pre e post-vendita, attraverso centri di installazione e di intervento attrezzati e professionali, nonché di distribuire i prodotti e di proporre ed attivare i servizi. Ciò consentirà di offrire prestazioni installative e di assistenza tecnica post-vendita professionali ed a condizioni privilegiate ed a prezzo unico e controllato su tutto il territorio italiano. G uard O ne Italia Business to Consumer E inoltre intenzione di G uard O ne Italia affiancare tale rete distributiva con strutture distributive indirette (PROMOTERS) deputate al procacciamento di Clienti che saranno appoggiati sulla rete di distribuzione diretta per lapprovvigionamento del prodotto, linstallazione ed il supporto tecnico post- vendita.

6 Linternazionalità di G uard O ne assicura un patrimonio unico di esperienze che consente di sviluppare servizi sempre nuovi ed innovativi, individuando in anticipo quelle che saranno le future necessità dei Clienti, attraverso unorganiz- zazione pronta ad intervenire, 24 ore su 24 per 365 giorni allanno, con efficacia e tempestività ed assicurando la risposta più opportuna ed appropriata alle esigenze ed alle emergenze che si manifestano in caso di: Tentato furto Panico Incidente stradale Emergenza sanitaria Emergenza tecnica Richiesta informazioni G uard O ne Italia Il Servizio

7 Prestazioni di assistenza, studiate appositamente e incluse nei canoni di abbonamento Coperture assicurative, complete e particolarmente convenienti Accordi telecom operators, in grado di garantire massima convenienza e affidabilità I prodotti/servizi G uard O ne Italia sono integrati da una serie di pacchetti accessori: G uard O ne Italia I Pacchetti accessori

8 Prestazioni di assistenza 24 ore su 24, con una centrale operativa dotata di risposta personalizzata in 5 lingue MONDIAL ASSISTANCE offre: - auto: soccorso stradale, auto sostituti- va, riconsegna del veicolo, ecc.; - sanitaria: rimpatrio sanitario, consu- lenza medica, ecc.; - persona: servizio informazioni, assi- stenza medica, legale, ecc.; - viaggi: assistenza burocratica, rimpa- trio, anticipo spese, ecc.; Il network europeo La rete di professionisti attraverso la quale oggi MONDIAL ASSISTANCE presta la sua opera: - 6.000 carri attrezzi; - 12 società di noleggio auto; - 8.500 medici generici e specialistici; - 850 ambulanze; - 3.500 équipe mediche una presenza costante e ravvicinata diffusa su tutto il territorio europeo. G uard O ne Italia Prestazioni di assistenza

9 Lelevato grado di affidabilità offerto dai prodotti GuardOne Italia ha permesso ad uno dei maggiori gruppi assicurativi a livello mondiale di studiare pacchetti assicurativi personalizzati: infatti entrambi, riconoscono ai soli Clienti GuardOne Italia sconti di oltre il 50% sul premio di polizza A.R.D. (furto, incendio, kasko), nonché leliminazione o sostanziali riduzioni dei relativi scoperti. G uard O ne Italia Coperture assicurative LLOYDS in London

10 Soluzioni di servizio complete, flessibili e modulabili sulla base delle esigenze specifiche del Cliente. La sicurezza e le performances offerte da una Centrale di Telesorveglianza unica in Italia e tra le più avanzate a livello europeo. Gestione degli eventi senza limitazione di numero per ogni anno di validità del contratto. Prestazioni di servizio senza costi supplementari oltre al canone di abbonamento. Garanzia assicurativa con sconti di oltre il 50%. Pacchetti telematici di comunicazione che consentono condizioni contrattuali vantaggiose e servizi su misura. G uard O ne Italia I vantaggi


Scaricare ppt "GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni."

Presentazioni simili


Annunci Google