La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GPA/ANAP E DIRECT LINE Grazie alla collaborazione tra GPA e Direct Line, Anap offre ai propri associati una polizza alle migliori garanzie aggiuntive in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GPA/ANAP E DIRECT LINE Grazie alla collaborazione tra GPA e Direct Line, Anap offre ai propri associati una polizza alle migliori garanzie aggiuntive in."— Transcript della presentazione:

1 GPA/ANAP E DIRECT LINE Grazie alla collaborazione tra GPA e Direct Line, Anap offre ai propri associati una polizza alle migliori garanzie aggiuntive in deroga alle condizioni di assicurazione standard.

2 DIRECT LINE per ANAP PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE N° di telefono dedicato da fisso (costo a tariffazione ripartita) N° di telefono dedicato da cellulare (costo a seconda del piano tariffario del gestore)

3 Oltre 200 di risparmio sulla polizza auto Risparmio RC Auto dal Libretto delle Assicurazioni di QUATTRORUOTE ediz. 11/2010 – profilo 3 Milano. Sconto per acquisto anticipato COSA PREVEDE LA CONVENZIONE PER SAPERNE DI PIU N° di telefono dedicato (da cellulare )

4 LE GARANZIE AGGIUNTIVE A parziale deroga di quanto previsto dalle condizioni di assicurazione: Parziale rinuncia alla rivalsa in caso di ebbrezza Nel caso in cui il veicolo assicurato sia guidato da persona in stato di ebbrezza e solamente per il primo sinistro, Direct Line limiterà la rivalsa nei confronti del proprietario e del conducente al 10% del danno con un massimo di 500,00. Responsabilità civile per fatto di figli minori Direct Line rinuncia al diritto di rivalsa per danni arrecati ai terzi, trasportati e non, dalla circolazione purché avvenuta allinsaputa dello stesso, del veicolo condotto dai figli minori non emancipati o dalle persone soggette a tutela e con lui conviventi.

5 LE GARANZIE AGGIUNTIVE Danni provocati da veicoli identificati e non assicurati con RCA Nel caso di incidente stradale avvenuto con altro veicolo identificato ma privo di regolare copertura assicurativa Rca, Direct Line provvederà, nel caso di esclusiva responsabilità del veicolo non assicurato, allindennizzo dei danni materiali subiti dal veicolo assicurato Direct Line. In questo caso lassicurato cederà a Direct Line, sino allammontare dellimporto ricevuto, il proprio diritto di credito nei confronti del responsabile civile. Garanzia Infortuni del Conducente A parziale deroga di quanto previsto dalle condizioni assicurazione, la polizza Direct Line, per lindennizzo in caso di invalidità permanente prevede: nessun indennizzo qualora linfortunio generi una invalidità permanente di grado pari od inferiore al 3%; invalidità progressiva riportata nella tabella sottoindicata, se linvalidità permanente risulti superiore al 3% e sino al 12%; lindennizzo interamente corrisposto in relazione al grado di invalidità, senza applicazione di franchigia, nel caso di invalidità di grado superiore al 12%. Qualora la percentuale di invalidità accertata risultasse superiore al 70%,si indennizzerà lintero capitale assicurato, pari al 100% di invalidità.

6 CHI E DIRECT LINE Direct Line è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo RBS che per prima 25 anni fa ha lanciato sul mercato la vendita di polizze auto attraverso il telefono. Oggi il brand Direct Line è sinonimo di Consumers Champion (dalla parte dei consumatori). Direct Line, che nel Regno Unito conta più di 5 milioni di clienti, è la compagnia assicurativa on line leader in Europa.

7 IL SERVIZIO AL CLIENTE 2008 N° 1 Direct Line è stata votata come compagnia di assicurazione auto con i clienti più soddisfatti del mercato italiano N.1 Direct Line è stata nuovamente votata come compagnia di assicurazione auto con i clienti più soddisfatti del mercato italiano con un indice del 97,7% rispetto a uno standard di mercato complessivo di 93,5%.

8 LA STORIA DI DIRECT LINE 1985 Direct Line vende la 1° polizza auto al telefono. Oggi è la più grande assicurazione diretta in Europa Direct Line raggiunge 1 milione di polizze auto. Oggi supera i 7 milioni Sbarca in Spagna Linea Direct Nasce directline.com. Diventa la più grande assicurazione via Internet nel Regno Unito. 1999Viene acquisita Green Flag Group. Diventa un fornitore di servizi assicurativi per 8 su 10 delle più grandi banche in Gran Bretagna e per 4 su 10 dei più importanti costruttori dauto Direct Line sbarca in Italia e in Germania.

9 LA GESTIONE DEI SINISTRI 2007 Il call center sinistri di Direct Line ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001:2000, rilasciato da DNV (Det Norske Veritas), ente internazionale leader nella certificazione La certificazione ISO 9001:2008 viene estesa a tutto il servizio sinistri. Il risultato raggiunto conferma che la struttura sinistri è basata su processi stabili, innovativi e in continuo sviluppo nel tempo. 2010Direct Line eccelle per il terzo anno consecutivo nella liquidazione dei sinistri risultando la migliore per velocità con un indice di gradimento del 98% rispetto a uno standard di mercato dell86,8%. I clienti assicurati con Direct Line dichiarano una media di 15 giorni per la liquidazione dei sinistri rispetto a uno standard di mercato di 31 giorni (meno della metà).


Scaricare ppt "GPA/ANAP E DIRECT LINE Grazie alla collaborazione tra GPA e Direct Line, Anap offre ai propri associati una polizza alle migliori garanzie aggiuntive in."

Presentazioni simili


Annunci Google