La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce."— Transcript della presentazione:

1 The DiscountHomeShoppers Club

2

3 Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto il mondo.

4 Gli Associati del DHS Club ottengono rimborsi sui propri acquisti ogni volta che fanno shopping presso gli oltre 500 Negozi Online, allinterno del Centro Commerciale ClubShop Mall. Possono usufruire di uninfinita serie di Benefici.ClubShop Mall

5 Ora il DHS Club ha creato un innovativo Programma di Marketing e di Fidelizzazione della Clientela per Aziende come la Vostra, chiamato Club Rewards Program.

6 A differenza di qualsiasi altra possibilità di pubblicità e promozione, che senza garantire alcun risultato positivo, comporta sempre un investimento anticipato, per Voi non esistono costi nellaffiliarsi al Club Rewards. La partecipazione al Programma infatti è Gratuita. Non ci sono costi per Voi se non sul venduto.

7 Come affiliarsi al Club Rewards ?

8 Semplicemente compilando il modulo online per la richiesta di affiliazione e scegliendo quale percentuale di sconto riconoscere al DHS Club per gli acquisti fatti dai Titolari di Carta Club Rewards.

9 VOI scegliete la percentuale di sconto ed il piano marketing più adatto alla vostra attività. A Maggior sconto corrisponde un maggior sostegno di marketing. 3% = Bronze 6% = Silver 10% = Gold 15% = Platinum

10 Una volta affiliata, la Vostra Attività verrà inserita nella nostra Directory online, fornendovi così unimmediata esposizione in uno dei siti Internet più visitati al mondo. Verranno anche informati tutti gli Associati della Vostra Area.

11 Vantaggi Aggiuntivi Opzionali Sarete autorizzati a regalare la ClubBucks card ai vostri clienti. Essi potranno così utilizzare la loro card presso di Voi (il che porta a fidelizzare il cliente), presso tutti gli altri negozi, hotels, ristoranti, librerie.. affiliati in tutto il mondo ed Online presso le centinaia di negozi allinterno del ClubShop Mall. Così facendo, vi creerete una rendita continuativa, grazie a tutti gli acquisti che i Vostri Membri faranno, risparmiando, anche quando si troveranno fuori dal Vostro negozio.ClubShop Mall

12 Come Operatori Affiliati, avrete accesso alla vostra Area Web personale protetta da password per controllare le transazioni avvenute, vedere il resoconto dettagliato, stampare moduli, ottenere consigli e strategie di marketing, etc.

13 Vediamo come funziona il Programma Il Titolare della ClubRewards Card presenta la sua Tessera quando effettua un acquisto e paga il 100% di quanto dovuto. Nessuno sconto gli viene fatto in questo momento.

14 Con il lettore a codice a barre, fornito dalla società Dhs Club a tutti i negozianti, potrete registrare in automatico tutte le transazioni e controllarle nel Report Transazioni dalla vostra Area Web personale.

15 Il vostro Report Transazioni vi indica in qualsiasi momento, in dettaglio, limporto dello sconto che avete accordato al DHS Club, il fatturato generatovi dal ClubRewards Program.

16 Il giorno 5 di ogni mese, Il DHS Club vi addebiterà la carta di debito, di credito o conto corrente, che avrete designato, per limporto totale degli sconti generati da tutti gli acquisti del mese precedente.

17 Alla fine di ogni mese dalla Sede DHS Club vengono inviati gli assegni bancari ad ogni Titolare di Carta ClubRewards, per lammontare totale degli sconti accumulati da ognuno, per gli acquisti fatti presso le Aziende affiliate. Diventare Affiliati ClubRewards ed accettare la Carta Club è semplice e facile.

18 Affiliandovi al ClubRewards, aumenterete il vostro fatturato senza alcun investimento. In particolare potrete:

19 - Beneficiare degli attuali Membri del DHS Club quali vostri potenziali clienti - Continuare ad aumentare i clienti come risultato dellattività di marketing del DHS Club, che continua aumentare il numero di soci - Incrementare lo scontrino medio, grazie alla comprovata disponibilità del consumatore a spendere di più, quando sa di ricevere un rimborso sui propri acquisti - Fidelizzare la clientela accettando la Carta ClubRewards, straordinario strumento di fidelizzazione e duplicazione del Business - Generarvi una rendita continuativa grazie alla possibilità di regalare la Carta.

20 Club Rewards Program è quanto di più evoluto esista oggi, per dotare la vostra Azienda di un Programma di Marketing e di Fidelizzazione online ed offline efficace e privo di rischi.

21 Liscrizione è gratuita e prima la farete, prima potremo inserire la vostra attività nella nostra Directory per iniziare ad indirizzarvi i Titolari di Club Rewards Card. Per iscrivervi cliccate su : compila modulo di registrazione compila modulo di registrazione


Scaricare ppt "The DiscountHomeShoppers Club. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce."

Presentazioni simili


Annunci Google