La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

9X Freedom Opportunità One World One Team For Your Abundance !!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "9X Freedom Opportunità One World One Team For Your Abundance !!"— Transcript della presentazione:

1 9X Freedom Opportunità One World One Team For Your Abundance !!

2 One World One Team For Your Abundance !!

3 Lultimo Business di supporto con Spirito e Attitudine a soddisfare I Tuoi Desideri con le Dinamiche di Un Mondo !! Un Team !! Per un pagamento di una sola volta ti Aiuta a migliorare Il tuo Stile di Vita!!

4 9XFreedom parte con solo 135$ una sola volta e avrai 5 servizi Viaggi, Validi per Un Anno e Un Centro Freedom. Dopo Mezza Orbita Tu avrai Un Centro Freedom aggiuntivo. Dopo che la Prima Orbita è completa, Tu Guadagni un Profitto di 450$ e Un ulteriore Centro Freedom. Nella seguente mezza Orbita Tu ancora guadagni un Profitto di 450$ e Un Ulteriore Centro Freedom. Ora Ogni successiva mezza Orbita questo si ripete per max.12 volte. One World One Team For Your Abundance !!

5 Termini e Condizioni in Keionics9X Freedom: Tu devi pagare Una volta sola 135$ per questo Keionics9X Freedom Pacchetto. Tu puoi Pagare con Payza o richedere a tuo amico di Pagare dal guadagno Keionics9X o con il trasferimento Interno. Godrete di massimo12 Passivi Profitti di 450$ per Mezza Orbita dalla crescita e guadagni dellAzienda, dopo la Prima Mezza Orbita. Non è richiesto di sponsorizzare nessuno in questo Guadagno, Invece sei costretto ad affiliare chiunque se Tu sei solo titolare di un Pacchetto Keionics9X Freedom. E possibile incassare il Profitto di condivisione con Payza o attraverso il sistema di trasferimento interno. 3 Pacchetti a persona massimo consentiti.

6 One World One Team For Your Abundance !! Termini e Condizioni per vendere Keionics9X Freedom: Gli Affiliati 9X sono autorizzati a vendere la Freedom dalla registraz. ma guadagnerà Commissioni solo dopo essere entrati in 9X Uno Pool. Gli Affiliati 9X attivi Riceveranno le Commissioni Promozionali per la vendita dei Pacchtti del loro Team come da Tabella mostrata qui sotto. Team Commissioni Freedom Package Pagati Livelli 50 Affiliato 5 5° livello Diretto 10 4° livello Diretto 15 3° livello Diretto 25 2° livello Diretto 50 Diretto

7 Tutti i redditi o dichiarati in Keionics 9X Piani Compensi sono slo delle stime. Keionics non garantisce nessun reddito a nessun Affiliato. I Guadagni dal Piano Compensi dipendono solo dala crescita della Company Business. One World One Team For Your Abundance !!


Scaricare ppt "9X Freedom Opportunità One World One Team For Your Abundance !!"

Presentazioni simili


Annunci Google