La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione OpenCare 1000 Prestazione e sicurezza La soluzione OpenCare 1000 di DeTeWe per - Residenze e istituti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione OpenCare 1000 Prestazione e sicurezza La soluzione OpenCare 1000 di DeTeWe per - Residenze e istituti."— Transcript della presentazione:

1 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione OpenCare 1000 Prestazione e sicurezza La soluzione OpenCare 1000 di DeTeWe per - Residenze e istituti per persone anziane - Alloggi indipendenti con assistenza - Istituti medico-sociali IMS o istituti medicalizzati

2 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 2 Potenziale di crescita e esigenze Levoluzione della piramide delle età evidenzia un aumento delletà media delle popolazioni europee Gli stabilimenti di cura e dassistenza sono, di conseguenza, sempre più ricercati Per far fronte allaumento delle necessità, gli istituti valorizzano le loro competenze fondamentali di assunzione e dassistenza Un prodotto flessibile e studiato per la gestione della sicurezza e delle comunicazioni permette loro di liberare delle competenze in favore dei loro compiti primari I sistemi si devono offrire delle prestazioni di alto livello con: Delle strutture di sistema flessibili ed estensibili Lesercizio della rete di linee telefoniche esistenti La messa in atto di meccanismi di sicurezza per la sorveglianza del sistema. Lesercizio di una tecnologia già esistente per delle applicazioni multiple (tele- fonia, allarmi, rilevamento di dati, annuncio guasti, gestione, ecc.) Lottimizzazione dellorganizzazione che permetta un risparmio di tempo e di denaro > Uonini Uomini Donne Piramide delle età in Germania Visione sinottica di tutta la Germania 64,9 milioni62,3 milioni78,4 milioni

3 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 3 Un partner unico Gli uomini, gli IMS e le residenze per persone anziane diventano dei fornitori di servizi Questi complessi sempre più indivi- dualizzati realizzano delle strutture sempre più flessibili Attualmente ladesione ad un prodotto è determinata dal suo dimensionamen- to, dalla sua efficacia, dalla sua offerta di servizi e dal senso di sicurezza che procura La redditività dei servizi determina la loro attuazione Un partner unico per il complesso dei servizi semplifica la gestione

4 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 4 Personalizzazione grazie all integrazione di sistemi

5 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 5

6 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 6 Perché la soluzione OpenCare 1000 ? Ogni categoria distituto per persone anziane lavora con delle norme di sicu- rezza particolari che tengono conto del livello delle cure offerte agli ospiti Il sistema modulare offre delle soluzioni individualizzate Luso di componenti standard permette di fare dei risparmi Lintegrazione dei sistemi esistenti è facilitata dallutilizzazione dellinterfaccia centrale Gli apparecchi multifunzioni semplificano la gestione Laccoppiamento delle comunicazioni per mezzo di linee telefoniche e di on- de radio aumenta la sicurezza nel settore delle cure Dei progetti riusciti e dei clienti soddisfatti rendono conto dellefficacia e della competenza di DeTeWe

7 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 7 OpenPhone 12 e 13 – Ergonomia e sicurezza esemplari OpenPhone 12 - supporto del tasto di comando radio e collegamento per comando a pera OpenPhone 13 - supporto del tasto di comando radio Ergonomia Grande visualizzatore e grandi tasti concavi Visualizzatore e tasti illuminati Regolazione del volume del ricevitore, della suoneria e dell altoparlante mediante cursore Segnalazione di chiamata luminoso integrato 5 tasti di destinazione, dei quali uno programmabile come tasto d emergenza Memoria per la registrazione di un messaggio d allarme E molte altre risorse... Tasto dallarme Sistema di chiamata demergenza radio con fino a 8 emettitori manuali Selezione di fino a 9 numeri di chiamata demergenza Il chiamato sente il messaggio e lo conferma. Il telefono passa quindi in modo viva voce permettendo dinformarsi presso il richiedente aiuto

8 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 8 Console di risposta principale OpenPhone 65 Telefono comfort digitale Grande schermo per visualizzare delle informazioni Dei tasti programmabili permettono la commuta- zione fra le diverse varianti di funzionamento Funzione team e deviazione delle chiamate Caratteristiche multiple in funzione dellinstallazione e della programmazione Eccellente tecnica di menu Windows

9 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 9 Accessibilità e sicurezza Telefono senza fili DECT OpenPhone 25 Telefono senza fili compatto e digitale, standard DECT Handover e roaming automatico senza interruzione Grande schermo di visualizzazione per delle informazioni chiare sul telefono e sulle chiamate Blocco della tastiera e visualizzazione dello stato Medesime caratteristiche di un apparecchio fisso incl: accumulatore a vibrazione per allarme discreto incl.: collegamento per cuffia dascolto Convertitore centrale dallarme Involucro innestabile di 19 (esiste anche in opzione sotto forma di armadio) 128 punti di chiamata programmabili (estensibile con 3x128 punti di chiamata; 512 punti al massimo) Sorveglianza permanente delle linee fino al punto di chiamata per mezzo di sensori di tensione ed accoppiatori ottici Autocontrollo grazie al sistema watch-dog

10 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 10 Gestione degli allarmi Convertitore dallarme programmazione centrale cablaggio semplice a stella montaggio a cascata facilitato Collegamento Installazione di visualizzatori, contatti di segnalazione dei guasti GSM Concetto di cablaggio Esercizio di reti di linee esistenti ( 1 polo, 1 messa a terra ) sorveglianza della linea fino al terminale Edizione via stampante documentazione in linea di tutte le attività( chiamata - quietanza - disattivazione) Interfacce IRP (Philips, Ascom, Ackermann, Zettler) software desercizio dei dati di chiamata organizzazione della manutenzione(C & S) mobility (D1, D2, Eplus)

11 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 11 Segnalazione dal luogo della chiamata Identificazione individuale secondo il luogo e il tipo della chiamata Ritrasmissione verso la chiamata malati e/o il DECT passando dal convertitore dallarme centrale e linstallazione tele- fonica Verbale di tutte le chiamate sulla stampante (file in opzione) Quietanza per mezzo del telefono Collegamento di ununità di ricezione radio per residente in opzione I dati di chiamata possono essere ritrasmessi al sistema se è disponibile la software di gestione C&S In sostituzione del sistema DECT le informazioni possono essere trasmesse al sistema di chiamata ammalati esistente Collegamento del rilevamento dei dati telefonici in opzione

12 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 12 Segnalazione per camera Identificazione per camera secondo il luogo ed il tipo di chiamata con un segnale luminoso per la camera in opzione Ritrasmissione verso la chiamata malati e/o il DECT passando dal convertitore dallar- me centrale e dallinstallazione telefonica Stampante del rapporto dattività (file in opzione) Presenza con un tasto, quietanza tramite il telefono Collegamento di ununità di ricezione radio per residente in opzione I dati di chiamata possono essere ritra- smessi al sistema se la software di gestione C&S è disponibile In sostituzione del sistema DECT, le informazioni possono essere trasmessi a un sistema di chiamati ammalati esistente Collegamento del rilevamento dei dati telefonici in opzione

13 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 13 Segnalazione mediante visualizzatori nei corridoi Identificazione del luogo e del tipo di chiamata per mezzo dellinstallazione esistente di chiamata ammalati con vi- sualizzatore Ripetizione delle chiamate OpenCare 1000 sui visualizzatori nei corridoi Verbale di tutte le chiamate sulla stam- pante (file in opzione) Presenza e quietanza con un tasto Allacciamento di ununità di ricezione radio per ogni residente (opzione) Le chiamate dei malati dei visualizza- tori nei corridoi possono essere ritra- smessi verso il sistema DECT mediante V.24 Collegamento del rilevamento dei dati telefonici in opzione

14 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 14 Segnalazione mediante bus Identificazione del luogo e del tipo di chiamata mediante linstallazione di chiamata per ammalati esistente con visualizzatore Trasmissione verso lOpenCare 1000 dei dati del visualizzatore dei corridoi mediante il bus analogico dellinstalla- zione di chiamata ammalati Ripetizione delle chiamate OpenCare sui visualizzatori nei corridoi (opzione) Verbale di tutte le chiamate sulla stampante (file in opzione) Presenza e quietanza con un tasto Collegamento di ununità di ricezione radio per residenti (opzione) Le chiamate malati dei visualizzatori die corridoi possono essere ritrasmesse verso il sistema DECT per mezzo della V.24 Collegamento del rilevamento dei dati telefonici in opzione

15 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 15 Settori misti Identificazione del luogo e del tipo di chiamata del settore medicalizzato mediante linstallazione eistente di chiamata malati con visualizzatore, quando la zona ordinaria passa dal telefono Trasmissione dei dati del sistema visualizzatore verso linstallazione telefonica via V.24 Verbale di tutte le chiamate sulla stampante (file in opzione) Presenza e quietanza mediante tasto (cure intense), altrimenti per telefono Collegamento di ununità di ricezione radio per residente in opzione Le chiamate malati dei visualizzatori nei corridoi possono essere ritrasmesse verso il sistema DECT mediante V.24 Collegamento del rilevamento dei dati telefonici in opzione

16 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 16 Impianto in cascata Diversi sistemi e domini possono essere collegati per la messa in cascata di diversi convertitori dallarme Varianti di collegamento Chiamata di residente Avvisatore di guasto Avvisatore dincendio Avvisatore di effrazione Sistema antismarrimento Misuratore di livello Sorvegliante di livello Chiamata di servizio ecc.

17 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 17 Integrazione delle unità abitative con assistenza Lindipendenza, la mobilità e la sicurezza sono garantite da un sistema mirato, composto di un ricetrasmettitore radio di una portata di almeno 30 m negli edifici Spese dinstallazione - 1 presa telefonica e una presa 230V Commutazione in quanto collegamento principa- le o secondario Il funzionamento simultaneo del telefono e della chiamata demergenza è possibile Dal luogo di domicilio chiamata demergenza mi- rata verso dieci corrispondenti diversi in caso di assenza o di occupato Dei messaggi parlati informano il chiamante ed il chiamato Si possono aggiungere dei punti dentrata multi- pli al sistema. Per es.: tasto di chiamata, sensore di movimento, ecc. Lequipaggiamento mobile permette al sistema di traslocare con il paziente

18 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 18 OpenCare 1000 account - Il nuovo giornale desercizio Rilevamento rapido e confortevole dei dati deserci- zio per mezzo del telefono (fisso o mobile) Verbale ininterrotto di tutte le attività di chiamata dalla camera Check-in/out dei pazienti Fatture mensili con le spese fisse (p. es. abbonamenti degli apparecchi) Visualizzazione della localizzazione delle infermie- re (quale infermiera si trova in quale camera; le in- fermiere devono annunciarsi con un codice PIN) Diverse statistiche sul carico di lavoro, dei tempi di reazione, ecc. Compatibile client-server (il programma può es- sere installato su ogni stazione) Configurazione necessaria: Interfaccia di rete del cliente, Win98 o più recente, 10MB di memoria disponibile

19 OpenCare 1000 DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione / Pagina 19 Rely on DeTeWe Telecom S.p.A. Siamo a vostra disposizione sul posto Schulhausgasse 24, 3113 Rubigen Phone: , Fax: Rubigen Grossbruggerweg 2, 7000 Chur Phone: , Fax: Chur 16, Route de Colovrex, 1218 Grand-Saconnex Phone: , Fax: Grand-Saconnex Av. de Longemalle 13, 1020 Renens Phone: , Fax: Renens Europastrasse 31, 8152 Glattbrugg Phone: , Fax: Glattbrugg Altgraben 436, 4624 Härkingen Phone: , Fax: Härkingen Ci trovate in Internet sotto detewe.ch, detewe.de, roechling.de


Scaricare ppt "DeTeWe Telecom S.p.A. / Informazione di distributione OpenCare 1000 Prestazione e sicurezza La soluzione OpenCare 1000 di DeTeWe per - Residenze e istituti."

Presentazioni simili


Annunci Google