La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006. LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006. LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi."— Transcript della presentazione:

1 SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006

2 LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi tra loro in una grande avventura. La prova consiste in un raid a tappe nel deserto egiziano, su un Quad, con le stesse condizioni per tutti i partecipanti.

3 COSA TI OFFRIAMO: Affrontare il deserto approfittando delle strutture organizzative del Pharaons International Cross Country Rally, prova di Campionato del Mondo. Con il tuo Quad, su un percorso adattato come lunghezza e difficoltà, ma tutto con le stesse misure di sicurezza del Rally, gli stessi bivacchi e alberghi, GODENDO E SOFFRENDO le diverse sfaccettature di questa bella avventura.

4 INOLTRE PUOI: Portare i tuoi amici per il supporto di assistenza Condividere con familiari e/o amici lavventura iscrivendoli come Accompagnatori su un loro veicolo o su un mezzo dellorganizzazione. Invitare i tuoi sponsors allarrivo del Rally a Il Cairo con le formule proposte da JVD International.

5 COSTI: E sicuramente il costo più abbordabile per una raid nei deserti africani. Il pacchetto di comprende, iscrizione, trasferimenti, assistenza, voli, alberghi, bivacchi, assicurazione rc e rimpatrio sanitario, trasporto quad Genova/Egitto e ritorno, noleggio elementi di sicurezza (Iritrack). (Non inclusi, supplementi dalloggio e/o bevande) Ideato per piloti che giungano con il proprio Quad preparato. (250 km di autonomia) Pacchetto assistenza Un camion dellorganizzazione può trasportare i tuoi materiali in una cassa misure Dakar ed è fornito di tutta la logistica e lattrezzatura per la manutenzione, luce, aria compressa, attrezzi, etc... Il servizio di trasporto di una cassa e di 2 ruote costa 280,00 euro ed ogni ruota in più 40 euro Quad Standard: per chi non possiede un Quad è possibile ottenerne uno preparato per una spesa di Il Quad rimane poi propietà del pilota.

6 CHI SIAMO: Un gruppo di entusiasti con ampia esperienza in Africa. Con molte esperienze alla Dakar, Rally dei Faraoni, Tunisia, Marocco, Master Rally, Por Las Pampas, etc... Questo progetto è una idea originale di Vicente Bellés, rappresentante del Rally des Pharaons in Spagna, con la colaborazione tecnica di OFFROAD SITE.COM, impresa gestita da numerose strutture partecipanti alla Dakar e ad altre gare del Circuito Mondiale. Informazioni: regolamento:


Scaricare ppt "SFIDA QUAD EGITTO 2006 SFIDA QUAD EGITTO 2006. LIDEA : Radunare un gruppo di persone che, rappresentando un team o singolarmente, abbiano voglia di misurarsi."

Presentazioni simili


Annunci Google