La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gesù ci ha dato il comandamento dellamore Gesù ci ha detto: Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gesù ci ha dato il comandamento dellamore Gesù ci ha detto: Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amato."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Gesù ci ha dato il comandamento dellamore Gesù ci ha detto: Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amato

4 Amiamo i nostri amici Giochiamo con loro

5 Amiamo i nostri amici Aiutiamoli

6 Amiamo i nostri amici Conosciamoli

7 Amiamo i nostri amici Condividiamo con loro

8 Gesù vuole che siamo generosi Un giorno Gesù stava con una grande moltitudine che lo ascoltava. Gesù ebbe compassione di loro perché non avevano mangiato nulla tutto il giorno.

9 Gesù vuole che siamo generosi Allora una bambino si avvicinò a Gesù e gli diede tutto quello che aveva: cinque pani e due pesci.

10 Gesù vuole che siamo generosi Gesù invitò la gente a sedersi sullerba e cominciò a distribuire i pani e i pesci che si moltiplicarono miracolosamente.

11 Gesù vuole che siamo generosi Erano circa cinquemila. Tutti mangiarono quanto vollero e con i pezzi che rimasero furono riempite dodici ceste.

12 Imitiamo Gesù nellessere generosi Piero lascia che i suoi amici giochino col suo pallone Rosa lascia i suoi colori ad Anna quando glieli chiede in prestito.


Scaricare ppt "Gesù ci ha dato il comandamento dellamore Gesù ci ha detto: Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amato."

Presentazioni simili


Annunci Google