La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La completezza dei servizi. È una realtà aziendale complessa, che fornisce una completezza di servizi normalmente offerti da aziende tra loro separate.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La completezza dei servizi. È una realtà aziendale complessa, che fornisce una completezza di servizi normalmente offerti da aziende tra loro separate."— Transcript della presentazione:

1 La completezza dei servizi

2 È una realtà aziendale complessa, che fornisce una completezza di servizi normalmente offerti da aziende tra loro separate La completezza dei servizi Grazie allorganicità di servizi offerti, Overall Project ha una visione generale dellazienda, che consente di analizzare, elaborare e proporre strategie più efficienti È unazienda in grado di soddisfare qualsiasi bisogno relativo al settore di riferimento Fornisce un servizio di consulenza tecnica qualificata che analizza criticità, problematiche varie ed eventuali ed esigenze industriali e produttive

3 Le competenze principali

4 Ingegnerizzazione: Le competenze principali Prende in esame il prodotto realizzato e studia eventuali migliorie da effettuare su questo prodotto Agevola le fasi di assemblaggio nella fase di produzione e ne facilita la manutenzione

5 Reingegnerizzazione : Interviene sugli elementi di malfunzionamento aziendale Elabora le strategie e le fasi attraverso cui queste difficoltà si possono superare Le competenze principali

6 Automazione industriale : Elabora i progetti e le tecniche che portano alla produzione di sistemi totalmente robotizzati Le linee produttive e i sistemi di automazione realizzati da Overall Project si distinguono per funzionalità, accuratezza e specializzazione Le competenze principali

7 Consulenza qualità, sicurezza, ambiente: Informazioni utili e competenti su tutte le procedure relative alle certificazioni in materia di qualità, sicurezza e ambiente Contributi alladozione dei sistemi migliori per garantire un ritmo di lavoro efficiente, rapido, preciso, e, soprattutto, produttivo

8 Le competenze principali Progettazione: Lanalisi delle reali esigenze del cliente Un adeguato studio del processo produttivo o della lavorazione richiesta Lanalisi delle condizioni operative reali in cui la macchina dovrà in seguito operare Un dettagliato processo di ricerca di linee e macchine già esistenti sul mercato, che possano facilitare le lavorazioni Ricerche di ergonomia e design Disponibilità a collaborare e ad integrarsi con gli uffici tecnico-progettuali dei committenti, con eventuali altri studi di progettazione e/o con altri costruttori o fornitori

9 Settori applicativi

10 Automotive Settori applicativi Automation F ood Robotics Biomedicale Design

11 Le divisioni

12 Le divisioni Definizione di layout impianti industriali Ideazione e progettazione di linee produttive e macchine

13 Le divisioni Servizio di consulenza in termini di qualità, sicurezza e ambiente Studi di fattibilità e test e analisi Le divisioni

14 Analisi e progettazione di strutture produttive efficienti e ottimali Coordinamento di progetto e integrazione competenze Le divisioni Calcoli strutturali Progettazione 3D Trasposizione disegni Ergonomia e design industriale Prototipazione Studio brevetti

15 Le divisioni Installazione, montaggio e manutenzione delle linee e delle macchine Assistenza post-vendita Servizio di consulenza relativo alla documentazione e manualistica

16 Tecnica e tecnologia delle macchine e dei sistemi Le divisioni

17 Le divisioni Realizzazione, su progetto fornito, di prodotti di aziende committenti Attrezzature Produzioni ripetitive in polimeri plastici, in ferro e leghe, ed elettroniche


Scaricare ppt "La completezza dei servizi. È una realtà aziendale complessa, che fornisce una completezza di servizi normalmente offerti da aziende tra loro separate."

Presentazioni simili


Annunci Google