La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRINCIPIO DEL VUOTO... Hai l'abitudine di ammassare oggetti inutili in questo momento, credendo che un giorno (non sai quando) potrai usufruire di essi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRINCIPIO DEL VUOTO... Hai l'abitudine di ammassare oggetti inutili in questo momento, credendo che un giorno (non sai quando) potrai usufruire di essi."— Transcript della presentazione:

1

2 PRINCIPIO DEL VUOTO...

3 Hai l'abitudine di ammassare oggetti inutili in questo momento, credendo che un giorno (non sai quando) potrai usufruire di essi.

4 Hai l'abitudine di risparmiare denaro solo per non spenderlo, perché pensi che nel futuro potrà essere necessario.

5 Hai l'abitudine di conservare vestiti, giocattoli, scarpe, mobili, utensili domestici ed altre cose che non usi oramai da abbastanza tempo.

6 Hai l'abitudine di conservare quello che senti, bronci, risentimenti, tristezze, paure, persone, etc....E dentro di te ?...

7 Non farlo!

8 E anti-producente. È necessario creare uno spazio, un vuoto, affinché le cose nuove arrivino nella tua vita.

9 È necessario eliminare quello che è inutile per te e la tua vita, affinché la prosperità possa raggiungerti.

10 È la forza di questo vuoto che assorbirà ed attrarrà tutto quello che tu desideri.

11 Finché sarai materiale o emozionalmente carico di cose vecchie ed inutili, non ci sarà spazio libero per nuove opportunità.

12 I beni devono circolare...

13 Pulisci i cassetti, gli armadi, la tua stanza, il garage. Dai via quello che non usi più. L'atteggiamento di conservare un mucchio di cose inutili lega la tua vita.

14 Non sono gli oggetti conservati che riempiono la tua vita, ma il significato dell'abitudine di conservare. Quando si conserva, si considera la possibilità di mancanza, di carenza. È credere che domani potrà mancare e tu non avrai mezzo di provvedere alle tue necessità. Con questa posizione, tu stai inviando due messaggi al tuo cervello e alla tua vita: 1º... tu non ti fidi del domani 2º... tu credi che il nuovo e il migliore non siano per te, poiché ti rallegri nel conservare cose vecchie ed inutili.

15 Dopo che hai letto questo messaggio, non conservarlo … mandalo ad altri!

16 Joseph Newton.


Scaricare ppt "PRINCIPIO DEL VUOTO... Hai l'abitudine di ammassare oggetti inutili in questo momento, credendo che un giorno (non sai quando) potrai usufruire di essi."

Presentazioni simili


Annunci Google