La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse una stagione dell'anno per la sua nascita. Chiese anche che dessero sempre a tutti quelli che li avrebbero presi nelle loro mani tutto il meglio di se stessi: bellezza, amore, armonia e saggezza.

5 Un giorno Dio vide tra tutte una pianta che fin dalla sua nascita dava tutto ciò che di più sacro si trovava nella sua essenza, col fine di essere scelta dagli uomini per entrare nelle loro vite: bellezza, amore, armonia e saggezza tutto ciò che Dio gli aveva assegnato come missione.

6 Per quanto si sforzasse di essere scelta, nessuno si fermava davanti a lei per ammirarla. Nessuno l'apprezzava perché il suo fiore era molto piccolo e le sue foglie molto grandi; questo la rattristava. Tuttavia ci metteva sempre la sua energia più pura e lottava per essere felice anche se nessuno la voleva.

7 Vedendo questo Dio andò dalla pianta e le disse: "Vedo che sei una pianta molto bella e che realizzi la tua missione con molto amore e, anche se la tua bellezza non è stimata e questo ti rattrista, lotti tuttavia per essere felice dando il tuo amore incondizionato agli uomini perché sai che ne hanno bisogno.

8 Per questo motivo ti do il mio sangue e lo deposito sulle tue foglie trasformandole nel rosso più bello, e trasformandoti per il tuo amore e saggezza, nel fiore più bello, Nel periodo più importante su questa Terra, tu sarai la rappresentante dell'amore e l'essenza divina dell'universo.

9 Da quel momento trasformò la pianta dal fiore piccolo e grandi foglie nella bellissima Stella di Natale facendola la più rappresentativa di quella rinascita damore e di speranza su questa terra e in tutto l'universo.

10 Accolta dagli umani ogni anno nelle loro case, riesce così a compiere la sua missione di portare bellezza, amore, saggezza ed armonia nella vita di tutte le persone della Terra. Così la Stella di Natale compie la missione che Dio lasciò col suo sangue nelle sue foglie: amore e speranza per tutti sulla Terra.

11


Scaricare ppt "Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse."

Presentazioni simili


Annunci Google