La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!. Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e tirò fuori un pacchettino di carta di riso: questo,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!. Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e tirò fuori un pacchettino di carta di riso: questo,"— Transcript della presentazione:

1 Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!

2 Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e tirò fuori un pacchettino di carta di riso: questo, disse, non è un pacchetto qualsiasi, è biancheria intima. Si mise a guardare la seta meravigliosa e il pizzo.

3 La comprai forse 8 o 9 anni fa a New York, ma non lindossò mai. La teneva per unoccasione speciale. Beh, credo che questa sia unoccasione speciale. La comprai forse 8 o 9 anni fa a New York, ma non lindossò mai. La teneva per unoccasione speciale. Beh, credo che questa sia unoccasione speciale.

4 Si avvicinò al letto e mise il pacchetto insieme alle altre cose che avrebbe portato allimpresa funebre.

5 Sua moglie era appena morta.

6 Girandosi verso di me disse: Non tenere nulla per unoccasione speciale, ogni giorno della tua vita è unoccasione speciale. Ripenso alle sue parole che mi hanno cambiato la vita.

7 Ora leggo di più e pulisco di meno. Siedo sul terrazzo e ammiro il paesaggio senza notare le erbacce nel giardino.

8 Sono più infantile e rilassato e non prendo più le cose cosi mortalmente sul serio. Scalo più montagne, risalgo più fiumi e scorgo più tramonti.

9 Mangio più gelati e meno spinaci. Assaporo il momento e non pianifico più 10 anni in anticipo. Viaggio di più e colgo le occasioni con ambedue le mani.

10 Condivido maggior tempo con la mia famiglia e i miei amici e molto meno a lavorare. Ora capisco che la vita è una successione di esperienze di cui gioire, che dovremmo sapere apprezzare.

11 Non custodisco e conservo più nulla. Metto i miei occhiali di cristallo ogni giorno e indosso la mia giacca nuova per andare al supermercato, se mi va così. Non uso più il miglior profumo esclusivamente per eventi particolari. Ma ogni volta che lo desidero.

12 Le parole ogni tanto e un giorno sono sparite dal mio vocabolario.

13 E ogni quando ne valga la pena, voglio vedere, sentire, e fare così come mi viene in mente. Non sono sicura che cosa avrebbe fatto la moglie del mio amico se avesse saputo che non ci sarebbe stata lindomani che tutti noi prendiamo come certo.

14 Penso che avrebbe chiamato la sua famiglia o i suoi amici più intimi. Forse avrebbe chiamato qualche vecchio amico per cancellare uno stupido vecchio dissapore. Magari si sarebbe mangiato un pranzo cinese ( al suo ristorante cinese preferito).

15 Non compiere queste semplici cose mi avrebbe infastidito se avessi saputo che fossero le mie ultime ore.

16 Rammaricato perché smisi di vedere buoni amici che mi ero ripromesso di vedere un giorno…

17 Rammaricato perché non scrissi quelle lettere che pensavo di scrivere un giorno…

18 Infine rammaricato e triste perché non dissi abbastanza spesso ai miei fratelli e ai miei figli quanto in realtà li amassi.

19 Ora cerco di non rimandare, trattenere e non fare qualsiasi cosa che potrebbe aggiungere gioia e divertimento nella mia vita.

20 E ogni giorno dico a me stesso che questo è un giorno speciale.

21 ogni giorno, ogni ora, ogni minuto è speciale…

22 Questo tantra provviene dal nord dellindia. Mandalo con le seguenti parole a una persona che ti è vicina. Se sei troppo occcupato dal spedirlo ad altri e se ti stai dicendo che lo farai più tardi… – ricordati che il poi è molto lontano e che forse non lo farai mai!

23 Prego, usa il link qui in alto per segnalre questo: clicca qui per aprire il link clicca qui per aprire il link


Scaricare ppt "Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!. Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e tirò fuori un pacchettino di carta di riso: questo,"

Presentazioni simili


Annunci Google